16 gennaio 05, 14:42 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Saluti a tutti, io devo riprendere servizio in serata e probabilmente non rientrerò prima di un mesetto. Mi ha fatto piacere conoscervi, buona costruzione e buon volo! Alberto
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
16 gennaio 05, 14:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A presto, Giorgio
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 gennaio 05, 22:29 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
dubidibuu!! alla prossima, buon servizio e fai il bravo. Quando torni fatti sentire. Comunque se hai un picci dove vai puoi scrivere anche da la'. Ciao Stefano P.S. io in servizio con moglie rompiscatole e figlia piccola ci sono tutti i giorni. |
22 gennaio 05, 15:42 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Sono di ritorno! Questo fine settimana vengo sostituito ed ho, per vostra disperazione, avuto congedo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |