12 dicembre 06, 17:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Io quindi aggirerei la cosa mettendo il servo "in più" del profondità nel canale 6 della ricevente, poi con la radio miscelerei l'elevatore con i carrelli (canale 6) al 100% Poi vedo se c'è la possibilità di disabilitare l'interruttore dei carrelli, se no se lo tocchi in volo..... | |
12 dicembre 06, 17:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Si sul canale 6 della ricevente, (sul manuale sono scritti a cosa si riferiscono, magari non è il sei controlla bene!) e miscelo il canale 6 con il profondità. Resta il problema che non so se puoi disabilitare l'interruttore che comanda quel canale, perchè azionandolo in volo, fai danno.
|
14 dicembre 06, 18:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2006 Residenza: Zurigo
|
Le istruzioni complete in italiano per la x 12 si trovano qui. http://www.zdz.it/files/mx-12_IT.pdf Alla pagina 23 si legge: La miscelazione può rimanere sempre attiva od essere attivata e spenta durante il volo tramite differenti commutatori. Le miscelazioni 1 3 sono del tipo standard, cioè il trim digitale per il canale principale agisce solo su di esso e non sul canale miscelato. La quarta miscelazione è del tipo Compreso il trim. Questa miscelazione è usata quando si richiede che la posizione del trim del canale miscelato cambi, in corrispondenza con la variazione della posizione del trim digitale del canale principale. Quindi per l'elevatore è d'obbligo la quarta miscelazione che comprende il trim sul canale principale. Non attivando i commutatori la miscelazione resta sempre attiva. |
19 luglio 07, 00:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| per il doppio servo e un canale
Ciao, possiedo anch'io un extra 300 s della Seagull, il problema del doppio servo per l'elevatore lo ho risolto facendomi(la vendono anche)una prolunga ad Y, senza andare a perdersi con le miscelazioni della radio.semplicissimo.
|
Bookmarks |
| |