05 gennaio 07, 22:53 | #13 (permalink) Top |
User |
Alla fine con tutta l' elettronica mi veniva a costare troppo...così ho rinunciato e mi sono fatto un fun jet(davvero carino). X quanto riguarda il twister..beh in effetti ci sono proprio pochi pezzi da assemblare, poi quando lo provi fammi sapere come và (la curiosità è rimasta ). Saluti Flà |
06 gennaio 07, 00:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti faccio sapere. Ciao. P.S.: Il FunJet mi stuzzica molto e prima o poi toccherà anche a lui. | |
06 gennaio 07, 13:20 | #15 (permalink) Top |
User |
eh sisi..il twister lo vedo bello cattivello. Anche dalla descrizione che ho letto su internet.......ideale per tagliare il cielo come una freccia..... Cmq fighissimo il funjet..un po critico in decollo ma davvero un bell aeroplanetto. Fammi sapere Saluti Flà |
18 marzo 07, 00:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
|
io l'ho visto volare e devo dire che è una belva penso che i 200 km h li faccia tutti unico neo atterare devi avere molta pista viene giu veloce in pratica è un gioellino da adrenalina pura e pollici super esperti |
27 luglio 07, 11:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Torino
| pylon robbe
ciao ho visto che chiedevi notizie sul twister della robbe,be devo dirti che non e' un modello semplice,ma con un buon motore e lipo va veramente veloce,il mio lo motorizzato con un motore robbe 2445/08 che e' quello che consigliano dalla scatola,montato elica 5,25x4,75 e ti garantisco che misura alla mano fa oltre il 150 km ora,e' un ottimo planatore nonostante le sue dimensioni,ma in fase di decollo se non ti viene lanciato bene e in maniera tesa ,stalla e si schianta! ho anche il fun jet e ti posso assicurare che il lancio e il volo e' molto ma molto molto semplice rispetto al twister,di contro non potrai mai raggiungere delle velocita' esasperate poiche la struttura cosi' come e' non regge in maniera ottimale, mentre il twister lo puoi bombare con motori che ti permettono anche di superare i 200 km ora!se hai bisogno di altri consigli fatti avanti no problem ciao Marco |
Bookmarks |
| |