16 luglio 03, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User |
Ho scoperto da poco questo sito&forum e colgo quindi l'occasione per salutare tutti. Veniamo cmq al dunque: ho da poco costruito uno schiumino elettrico ma ho un problema con gli alettoni. Costruendoli in deprom da 3mm ho notato che sono molto flessibili. Infatti, dando il comando con lo stick, le estremità(quelle lontane dalla squadretta) quasi non si muovono. Avete per caso dei consigli da darmi? Grazie, KyoKu =) |
17 luglio 03, 09:27 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Falli in balsa, il depron e' troppo morbido
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 luglio 03, 10:38 | #3 (permalink) Top |
User |
Ti ringrazio, proverò dunque con balsa da 3mm. Ultimando i lavori mi è sorto un dubbio: utilizzando i servocomandi che già avevo con il modello "principale" (quelli standard) e le batterie che mi sono trovato in casa (stilo ricaricabili da 1800mA), il peso del modello si aggira attorno ai 650g. Questo facendo solo i rivestimenti fondamentali con il nastro in fibra (per realizzare le semiali ho utilizzato polistirene estruso). Credete sia eccessivo? |
17 luglio 03, 14:00 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Autonomia di volo a parte, il peso eccessivo lo senti parecchio in decollo, quindi devi dargli un bello slancio per farlo alzare. Cmq non dovresti avere problemi particolari.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |