10 dicembre 06, 23:27 | #4 (permalink) Top |
User |
OK DAVIDE CAPITO, NIENTE RISONANZA ...... volevo mettere la risonanza per motivi estetici (per nn forare la cappottina) e per aumentare la potenza (nn avevo capito che la aumenta ai MASSIMI regimi quindi....) ORA.... il motore OS 120 AX (che devo acquistare ) dovrebbe andare sull modello ADRENALINE 120 ( che ho gia), te che dici fa hovering e torque roll , ecc.... bene oppure no??? Lo sò che con lo yamada 110 sarebbe meglio, ma il prezzo è troppo alto, e poi la miscela costa molto( NON HO ANCORA CAPITO QUANTO, quindi te Davide che ce l' hai me lo potresti dire precisamente???) In alternativa mi hanno consigliato il Thunder Tiger 120 con pompa e risonanza ...... ma nn lo sò se sono motori affidabili, te che dici??(con quel motore il modello, ho visto il video e vola molto bene) CIAO GRAZIE!! PS:mi spieghi una cosa....il motore OS120AX facendo pochi giri( 9500 con 16\8) rispetto ad un Thunder tiger ( 15000 nn sò che elica) nn sarebbe più adatto al volo 3d??? |
10 dicembre 06, 23:40 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao, il costo della miscela dipende cosa e quanto ci metti dentro... io facendomi io la 30\22 spendevo sui 7\l e la coolpower 30 costa sui 9,5 \l la mix per i miei altri motori (una 18\5) mi viene sui 4,5\l........ il 120ax è un ottimo motore e appunto da quel che hai letto sviluppa la potenza massima ad un regime inferiore, ovvero coppia più alta e potenza massima più facilmente utilizzabile! ergo, è un buon motore |
11 dicembre 06, 00:32 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Davide....scusa per le domande ..ma.... a questo punto sono veramente indeciso , ora mi ero di nuovo quasi convinto per lo yamada , che pensavo costasse 350 euro , invece 400 euro ...... pero 400 sono veramente TROPPI!! Ora ho visto un MWWS benzina a 300 euro dal peso di 950 con accensione e no silenz. troppo peso??? è un 25 cc o mi consigli di tornare sull' OS 120AX?? GRAZIE MILLE CIAOO!! |
11 dicembre 06, 02:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
forse con questo acessorio riesci a farlo stare al interno della naca motore http://www.der-schweighofer.at/web/p...elnummer=64719 |
14 dicembre 06, 18:01 | #9 (permalink) Top |
User |
davide! sono scovolto, non pensavo la pensassi così yamada club
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |