![]() |
interruttore elettronico Salve! Sono intenzionato a installare un 'interruttore elettronico per comandare l'accensione della centralina di un benza. Deve avere qualche specifica perticolare (A) e dove lo posso trovare? Grazie! |
io ho da poco istallato sui modelli gli emcotec Secondo me sono fantastici. Affidabile, robusti e semplici. Reggono 8amp continui e 20 di spunto, quindi per l'accenzione elettronica dovrebero bastare.Costano 25 euro o poco piùe li puoi prendere direttamente alla emcoteco. Ti arrivano in una settimana e il costo della spedizione e di soli 6,5 euro.Ecco qua il link: http://www.rc-electronic.com/html/en.../englisch.html |
ALEWINGS, se non sei esterofilo a tutti i costi:D |
è Vero ci sono pure gli alewings, ottimi prodotti, anche se i loro interuttori non mi piacciono troppo per la loro forma insolita(preferisco quelli con la forma classica) |
io intendevo un'interruttore che venga comandato da un canale della ricevente per attivare la centralina del motore o altro utilizzo, in pratica tramite un segnale consenta il passaggio di corrente alla batteria. Forse chiedo troppo :blink: ... |
la versione piu' economica e sicura e' un servo da 9 grammi e un microswitch |
Citazione:
Semmai l' aria comandata da un servo. Ciao Gallina |
Indipendentemente dalla utilita' e dall'uso che ne vuole fare la cosa migliore e' certamente quella consigliata da Italo.driussi un servo che attiva e disattiva un micro interruttore che alimenta quello che vuoi. Tutto qui.:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002