22 gennaio 05, 15:40 | #71 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
p.s. consiglio : Gestisci Blocco utenti Questa sezione ti permette di gestire la lista di utenti da ignorare. Nome gian_pollo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
07 maggio 06, 16:10 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Porca miseria, ho riesumato questo 3d in quanto sto facendo qualche ricerca sugli scarichi a risonanza ma gli insulti sono finiti sul più bello. Ho tratto una conclusione: la risonanza si è creata tra gian pollasstro e gli altri utenti, botta e risposta (onda uscente-onda rientrante) Post perfettamente accordati Ma che fine ha fatto sto Gian Pollo? è ancora dei nostri? Se ci sei batti un colpo, vorrei costruire uno scarico a risonanza e volevo sapere se erano state tratte delle conclusioni opposte da quelle sostenute dalla maggior parte degli altri utenti, non si sa mai che magari con qualche dritta faccio girare il mio MVVS ai 26000 giri dichiarati..... P.S. Molto bello il sito dove si può dimensionare il proprio scarico, solo che alcuni dati mi sfuggono, la temperatura di uscita dei gas di un motore 2t da 6.5 chi la conosce? il link è questo http://www.mh-aerotools.de/airfoils/javapipe_en.htm
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
14 febbraio 07, 10:17 | #77 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ragazziiiii, avete visto quando dice di essere nato il nostro carissimo polletto amburghese? Se e' una data falsa vuol dire che e' malato di cervello e quindi comprensibile il suo modo di comportarsi, se viceversa la data e' giusta non e' il caso di perderci del tempo perche' e' un ragazzino maleducato e basta!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
14 febbraio 07, 10:22 | #78 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
impressionante l'arroganza di quest'uomo.... | |
14 febbraio 07, 12:33 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2006 Residenza: Zurigo
|
Vorrei contribuire anch'io, per mettere fine a questa a dir poco comica discussione avviana da gian pollo, che sembra voglia rivoluzionare la fisica. Per non farla lunga, al sito http://www.rc-car-berlin.de/html/das..._4)_Aufbau_des esiste una precisa descrizione con calcolo della risonnaza nei motori a 2 tempi. Purtroppo è in tedesco, ma al capitolo 5 quasi in fondo alla pagina c'è un disegno animato che descrive perfettamente e comprensibilmente il funzionamento della risonanza. |
14 febbraio 07, 12:44 | #80 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |