15 febbraio 07, 09:43 | #91 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ragazzi avete notato che il nostro galletto amburghese e' quasi un mese che si e' letteralmente volatilizzito? Prima ogni due secondi era li a digitare le sue verita' e dopo improvvisamente il nulla! Di sicuro ritornera' sotto mentite spoglie, ma avra' vita dura perche' una testina di vitello del genere non riuscira' a resistere alla tentazione di dare un paio di I M B E C I L L E a qualcuno di noi, e in quel momento salira' unanime un grido dal forum " E' IL GALLETTO AMBURGHESE REDIVIVO MA SOPRATTUTTO REDISCEMOOOOOO! "
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
21 marzo 07, 14:05 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
scusate ragazzi ma come si fa ad accordare una marmitta a risonanza? E come faccio a sapere (una volta scoperto come fare ) se è accordata ? Mi è appena arrivata quella "aperta" per il mio rossi 6.5
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
21 marzo 07, 15:47 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 21 marzo 07 alle ore 15:51 | |
Bookmarks |
| |