10 dicembre 06, 23:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Vedi .... a volte si scommette e si spera di perdere !! Ciao Gallina | |
11 dicembre 06, 17:34 | #13 (permalink) Top |
Guest
| Mah
A Cistianothesky: sinceramente anche io credevo che il supporto motore non avrebbe retto, ma poi fatte le dovute prove, mi son tranquillizzato. A Gallina: Beh, i primi 2 voli son stati un fallimento totale, baricentro troppo indietro, e un^momento di sconforto nella tristezza già marcata in me x paura che nn volasse.. Secondo l'opinione di coloro che han visto, ad occhio, ha superato i 200Km/h. Vedremo poi con la pistola radar. Se volete i video non avete altro che da darmi la vostra email. Damiano |
11 dicembre 06, 18:55 | #15 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
roba da panico..... non c'e' neppure il longherone sull'ala (almeno credo) o sei matto come un cavallo oppure hai dei pollici d'oro!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
11 dicembre 06, 22:15 | #16 (permalink) Top |
Guest
| Dunque...
a alex85: i video te li mando forse stasera, son talmente pesanti chè è quasi meglio che mi mandi x email il tuo indirizzo e ti spedisco un cd. son di alta qualità. e nn riesco a comprimerli o tagliarli. Se pazienti qualche giorno mi procuro un programma x tagliare le parti inutili e comprimerlo un poketto A Nicthepic: Beh, da volare non è tanto instabile, ha un longherone, ma in questo caso è come se nn ci fosse, dato che nn servirebbe. è fibrata tutta, in un pezzo solo, dico TUTTA la superficie. e nn la muove neanche a forza. credimi. e però ho dovto mettere esponenziali al 70%, con una riduzione delle corse folle, troppo sensibile altrimenti. |
20 dicembre 06, 13:18 | #18 (permalink) Top | |
User | beh,potresti.............. Citazione:
non vorrei ti ritirassero la ricevente!!!! complimenti Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
20 dicembre 06, 15:25 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006
|
bello,mi puoi mandare il video a alessiora@interfree.it |
21 dicembre 06, 01:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
azz azz azz voglio farlo anche io prossimamente 1 modello da velocità pura... Non penso sia cosi che lo realizzerò, ma probabilmente opterò per 1 ala a delta con un profilo alare cattivissimo, in modo da sfruttare al massimo l'aerodinamica per la velocità. Poi l'idea sarebbe di mettere dei servi cattivi ma montati con un braccio di leva che mi porta a renderlo docile, oltre a limitare il movimento e su un bell' exp come te. Per i filmati, visto che son curioso come il fuoco... non hai proprio modo di buttarli su un sito, dopo averli compressi un poco ? Magari fatti aiutare da qualcuno che strusa queste cose, basta avere qualche programma e una vagonata di codec, poi li converti in 1 attimo... Bravo complimenti, queste sperimetazioni pazze sono sempre degne di nota ! L'importante è non farsi male e non fare troppi danni. È pure "very aggressive" da vedere
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
Bookmarks |
| |