|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| nascita di una pargoletta.. risonante!
eccola qua, la migliore amica del Tartan 22 e del Supertigre G2023, una risonanza da 65cm tutta in compositi, capace di trasformare un "tranquillo" 22cc in una piccola bomba adatta ai più gravosi impieghi di traino alianti, acro & 3D ![]() ![]() lo stampaggio avviene con il sistema del palloncino gonfiato all'interno, garantendo così un risultato perfetto anche all'interno nonchè l'espulsione della resina in eccesso attraverso appositi fori. Il gonfiaggio del palloncino è un lavoro che richiede pazienza e precisione a livelli da ... paura! ![]() Il risultato, però, ripaga con assenza assoluta di bolle e imperfezioni, niente stuccature quindi, e un ridotto peso finale: solo 110g. La resina usata è specifica, resistente alle alte temperature, e subirà una "post cottura" dopo un paio di usi sul motore, riscaldandosi direttamente con i gas di scarico del motore. Nell'ultima foto si vede il suo "compagno" ideale: un S2023 ultima ver. ancora "vergine", pronto per scatenare la sua furia, magari con una menz 18x6 o 18x8 (dovrebbe trascinarla a circa 9000giri!). IL "prototipo" è stato provato su un tartan 22cc producendo un aumento di 600 giri al max con una 18x6 e un miglioramento del passaggio min-max notevole, tutt'ora in funzione su un taurus come trainatore. Le foto sono un pò scure.. mi scusassero i fotografi! ![]() Un sentito grazie a Peppe, l'ideatore di cotanto oggetto! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
molto bella davvero, da mettere in mostra!! ![]()
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Quando si hanno a disposizione i mezzi e le conoscenze di cui dispone il Peppe... ![]() Come si dice nella mia terra natale "Song' e fierr ca' fann o mast!" Traduzione letterale "Sono gli attrezzi che fanno il 'mastro'" ![]() Pe' scrivi un libro e divulga i tuoi segreti!!!! ![]() ad esempio.. chè sta fibra d'alluminio mo??? ![]() ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
A-A-A-A !!! quella della fibra all'alluminio e' una MIA "esclusiva", EHEHEH!!! E' la classica cigliegina sulla torta per dimostrare che l'alievo è più SBORONE del maestro (Seee quando mai!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' bello fare il rikkione col culo dell'altri eh?? ![]() Te ci avrai messo pure la "fibbra" sboronoteknika ma il "palloncino sistem" e relativa attrezzatura, nonchè calcolo e realizzazione dello "spillo" e stampo, sono parto esclusivo dello SBORONE NUMBER UAN (che sarebbi me). ![]() C'è già una foto di quello scarico in quanche thread da qualche parte nel forum. Non mi ricordo dove l'ho cacciato... Naturalmente quello che ho stampato io è in NOBILE carbonio e non quella ciofeca iperteknocatz di allu-vetro (ma n'do catz l'avrai rimediata... e mo me ne devi dare un pò pure a me!!!<_< )! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() conta che si trova in un botto di colori: alluminio, titanio, oro, bornzo, rame, colorata normalmente: blu, rossa, verde, gialla e anche nera.... in definitiva sto alutex o texalium è una normalissima fibra di vetro su cui viene vaporizzato un metallo ( procedimento simile che si usa per le lenti degli occhiali) donandogli però ha un'spetto fichissimo ![]() ![]() ![]() Ecco qualche mia prova con questo materiale, sono dei cappuccetti che si mettono sopra le levette delle freccie della smart. (carbonio e fibra di alluminio) Ciaoooo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
date di nascita. bug? | Mau89 | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 27 novembre 05 16:44 |