07 dicembre 06, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User | Cercasi sostegno morale...
Salve ragazzi, dopo aver letto i post relativi alle mogli, per fare il bravo ragazzo ho surfato su e-bay dove, colto dal virus del doppio click mi sono aggiudicato l'asta per questo Sukoi 31... Prima avevo parlato con il proprietario, il modello è perfetto, lo vende perchè esteticamente non gli piace e non lo usa (è appassionato di riproduzioni). http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330055685239 Ora sono stato preso dai rimorsi (meglio quelli che i rimpianti)... e poi tra poco è Natale, giusto? Vi prego, ditemi che ho fatto bene! P.S.: Per confondere le idee alla sposa stavo pensando di dipingere tutti i modelli nello stesso modo, tanto loro (le mogli) non riescono a distinguerne le differenze... Happy flight!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 07 dicembre 06 alle ore 11:27 |
07 dicembre 06, 11:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio costituirsi se mai "beneficeresti della riduzione della pena "
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
07 dicembre 06, 12:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stavo solo scherzando sul discorso consorti/fidanzate... Piuttosto, visto che ci siamo, qualcuno conosce il Sukoi 31? Ovviamente so che è un acro, ma ho appena fatto una ricerca sul forum e non ho trovato molte notizie al riguardo. Ne ho visto volare uno solo, qualche mese fa e mi era piaciuto molto.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 07 dicembre 06 alle ore 12:50 | |
07 dicembre 06, 17:15 | #8 (permalink) Top |
User |
Grazie, hai colto proprio il senso di quello che intendevo dire... Meno male che dopo un po' passa! Sto cercando di inserire una foto del Sukhoi, ha la livrea Firestone, in rete ho trovato solo informazioni su modelli con livrea Breaitling. Qualcuno conosce questo modello, è in balsa ricoperta con oracover ed ha un'apertura alare di 1400/1500 mm. ? E' motorizzato con un 10 cc. 2 tempi.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
Bookmarks |
| |