06 dicembre 06, 13:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s
ho l'extra 330s della jamara al quale ho montato il 40spe benzina.. siccome lo devo utilizzare su un campo di erba.. oltretutto non proprio livellatissima a pelo.. volevo sapere a quanti cm deve stare l'elica da terra... perchè ora come ora è a 8 cm con la coda alzata per livellare il modello.. tipo in fase di atterraggio.. avevo pensato di montare ruote da 120 così da recuperare 2,5cm salendo a 10,5 cm da terra.. altrimenti potrei comprare un altro carrello più alto no? se si dove posso trovare un vasto assortimento di carrelli? grazie.. dai k poi vi faccio sapere come cavolo và sto 40cc a benza spe che tanto clamore suscita negli states |
06 dicembre 06, 13:42 | #2 (permalink) Top |
User | ciao il problema non e' tanto l'altezza dell'elica da terra, 8 cm possono bastare, il fatto e' che col terreno non perfetto,e' meglio aumentare il diametro delle ruote per evitare inutili cappottamenti e eccessivi attriti sia in decollo che in atterraggio... quindi fossi in te...cambierei solo le ruote con quelle piu' grandi. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
06 dicembre 06, 16:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
sono pure troppo 8cm, se non ti bastano taglia l'erba. Mica puoi decollare da un campo arato (o meglio si, lo lanci. MA quando atterri...) Cambia ruote sennò ti stracappotti. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |