05 dicembre 06, 12:04 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-02-2006
| Dubbio rimontaggio 4tempi
Ciao a tutti, per motivi di lavorazione dell'albero motore ho smontato completamente il mio os.52 surpass 4t! Ora ho un dubbio nel rimontarlo che riguarda la sincronizzazione valvole pistone!nell'ingranaggio che fa muovere le aste vi è una punzonatura, la mia interpretazione è che tale punzonatura debba essere rivolta verso l'alto(o meglio in asse con le aste) quanto il pistone si trova nel punto più alto!facendo cosi la logica di funzionamento del motore c'è!! Però chiedo comunque il cosiglio ed il parere di qualche super esperto in 4Tempi!! Grazie a tuttti |
05 dicembre 06, 12:18 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Magari ti può servire. http://perso.modulonet.fr/~nnovello/...4t/pt1/pt1.htm é descritto lo smontaggio e il rimontaggio di un 4t ciao Ruggero" |
06 dicembre 06, 20:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Io, senza provocazioni, vorrei sapere che tipo di lavorazione hai fatto all'albero se non hai presente come rimettere in fase la distribuzione. La cosa mi lascia perplesso, senza alcuna offesa. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |