04 dicembre 06, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2006
| scoperto nuova pianta
Ciao ieri al campo di volo mi stavo divertendo con il mio elettrico in polistirolo.....ad un certo punto......guardate voi stessi...ho scoperto una nuova pianta
__________________ Nulla si crea.....tutto si distrugge.......e si ripara con balsa e colla vinilica |
04 dicembre 06, 15:15 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 dicembre 06, 15:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
04 dicembre 06, 15:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2006
| Citazione:
__________________ Nulla si crea.....tutto si distrugge.......e si ripara con balsa e colla vinilica | |
07 dicembre 06, 00:44 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Io l'latro giorno ho seminato anche una specie molto rara '' lipus polimerionibus'' ho utilizzato tecnologia della semina a lancio da aereo in volo, si sgancia spesso involontariamente, il seme mentre fai un'affondata, a volte nei pressi cresce anche il ''depronius sfrangiato'' una pianta infestante ...............
|
07 dicembre 06, 21:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2005
|
non diciamo eresie; vi assicuro che il 'depronius sfrangiato' non è una pianta infestante. Anzi, se ben curata a lungo andare ricompensa. Io in caso ne ho due...anzi tre (una ancora allo stato larvale) esemplari e arredano una bellezza. Anche la moglie è d'accordo. Sicuramente meglio delle 'scoppius motoribus' : puzzano troppo.
__________________ dove non potè la forza bruta, potè l'intelligenza |
Bookmarks |
| |