![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | ![]()
Ciao a tutti. Se ho sbagliato forum, mandatemi in quello giusto, non al diavolo ... Ho in mente di realizzare l' avviamento elettrico per un 120 4T. manca solo il motore: brush, max 4 celle, diametro contenuto, lunghezza non importa, peso possibilmente piuma. Per la riduzione sono a posto. Nel cassetto non ho niente di adatto. Chi ha un' idea ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Spalla, braccio e avambraccio, mano guantata ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono andato a vedere nel sito. Proprio un bel lavoro, e con un semplice 480 ferrite, no bless e compagnia bella. Pensavo ci volesse più coppia per fare girare un 120 4T. OK Estense, ritiro il braccio e la mano la metto in tasca.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | ![]() Citazione:
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
Eccolo: http://www.top-flite.com/airplanes/topa0300.html Che ve ne pare ? Non é che l' OS mi faccia faticare molto, anzi quasi quasi andrebbe in moto solo a chiederglielo, ma volete mettere ... appoggiare il modello in pista, poi quando ti urlano di togliere dai piedi ... metti in moto e decolli ![]() ![]() ![]() ![]() Miseria ladra....IE non trova la pagina di biella, comunque continuo per ora GRAZIE P.S. notare link /ultima pag. !! ![]() ![]()
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che motorino | maxsteel77 | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 maggio 06 20:28 |
Motorino posteriore | DarkNet | Elimodellismo Principianti | 4 | 15 novembre 05 09:39 |
motorino di coda df4 | squizzy | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 29 agosto 05 01:08 |
MOTORINO DI CODA | soccmario | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 agosto 05 11:33 |
motorino | Riccardomus | Elimodellismo in Generale | 21 | 26 gennaio 05 16:15 |