28 gennaio 05, 12:47 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Negli ultimi giorni mi sta prendendo la voglia di provare le ventole intubate... riflettendo sul modello da costruire intorno ad una ventola, stavo sfogliando un libro che ho a casa intitolato "il caccia americano", pieno di foto, trittici e storia dei modelli dal 1914 al 1985 circa... be', mi sono imbattuto in un prototipo dalle linee poco aggraziate ma, a mio parere, molto affascinanti... Sto parlando del Convair XF-92A. Avete presente? No? Be', diciamo che è il papà del F-102 Delta Dart ed il nonno del F-106 Delta Dagger. Dai... questi sono più famosi. Che ne dite? Follia? [attachmentid=2563][attachmentid=2561][attachmentid=2560][attachmentid=2679]
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
28 gennaio 05, 12:49 | #23 (permalink) Top |
User |
@ hannibal, guarda un po' qua: http://glidersusa.free.fr io pensavo di fare il il-28 con 2 ventoline piccole... ciao |
28 gennaio 05, 13:15 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Sì, quel sito ha progetti in cartone. Credo che l'idea sia quella di ingrandire i fogli e poi usare il depron, dico bene? Io sarei indirizzato verso una costruzione diversa... non so. Mi piacerebbe farlo attorno ad una ventola classe 480, e non voglio usare il depron. Chissà... Foam? Balsa? Tutt'e due? Boh.. vedremo
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |