12 gennaio 05, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User |
Oggi arriva il tanto sospirato trainer, finalmente ero due mesi che lo aspettavo!!! domenica molto probabilmente lo proverò. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 gennaio 05, 18:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
__________________ | |
12 gennaio 05, 18:13 | #3 (permalink) Top |
User |
arrivatooooooooo ecco alcune foto...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 gennaio 05, 19:00 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ue, ma è già tutto montato! a momenti ti mandano anche il pilota per pacco.. cmq ottima scelta, ho già collaudato il trainer 40 per la scuola allievi e vola davvero bene.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
12 gennaio 05, 20:46 | #6 (permalink) Top |
User |
cavvolo <_< in mezzo alla felicità anche i punti problematici, il castello motore che mi hanno inviato è gigantesco, il motore gli poggia appena sopra, (persavano che gli avrei messo un 10 cc sopra? <_< ) per le soluzioni mio zio mi ha consigliato di mettere due pezzi di lamiera, uno da una parte e uno dall'altra e fissarlo con 4 bulloni al castello e con altri 4 al motore, si può fare? altri consigli? ciao e grazie
13 gennaio 05, 01:16 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Comunque vola benissimo ed è costruito altrettanto bene, il motore va montato nel castellino a morsa senza fori. Ciao e buoni voli, al campo ne abbiamo 3 e tranne 1 con due cernierine rotte, vanno benissimo. | |
13 gennaio 05, 10:00 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
posta una foto del parafiamma e del supporto per favore
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
13 gennaio 05, 10:02 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |