14 gennaio 05, 15:51 | #61 (permalink) Top |
User |
Il serbatoio devi avvogerlo nella gommapiuma o qualcos'altro che assorba le vibrazioni prodotte dal motore, altrimenti si forma la schiuma e la carburazione diventa irregolare e il motore si spegne. Per cui se il serbatoio è troppo preciso è meglio che ne comperi uno più piccolo che ti permetta di posizionarlo bene e avvolgerlo nella gommapiuma. Io oltre la gommapiuma a volte rivesto il vano serbatoio di polistirolo e il serbatoio lo metto dentro un sacchetto di plastica in modo che eventuali perdite non vadano in giro per il modello.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
14 gennaio 05, 15:53 | #62 (permalink) Top |
User |
si si, lo spazio apposito per la gommapiuma c'e e me l'anno anche fornita nel set
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 gennaio 05, 15:55 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
14 gennaio 05, 15:59 | #64 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Da quanto si capisce nel tuo disegno sembra giusto.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
14 gennaio 05, 16:02 | #65 (permalink) Top |
User |
ok grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 gennaio 05, 16:04 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Mi sono permesso di discernare l'ordine nudo e crudo dal post di Stefano Ciao
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 gennaio 05, 18:47 | #67 (permalink) Top |
User |
ciao, nel mio motore controdadino non c'e ne, non c'e neanche nelle istruzioni del motore. comunque l'ho piazzato è una faticacci piazzare i servi (avvitarli) ciao
14 gennaio 05, 19:10 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Mau89, ti consiglio anche di verificare bene il carrello posteriore, su quello che ho montato io (stesso aereo tuo) era saldato, visto che ha due attacchi alla fusoliera, dopo il primo atterraggio poco appoggiato l'aereo mi si e' seduto sulla coda ed ho dovuto prendere un carrello decente perche' le saldature si muovevano. Per il resto vola benissimo. Come motore io avevo montato un supertigre 40 che e' leggermente piu' largo del 0s 46 la ma ho dovuto comunque fare i fori sul castello |
14 gennaio 05, 19:48 | #69 (permalink) Top |
User |
no, nel mio il carrello è sorretto da 4 bulloni e non è saldato!!! ciao
Bookmarks |
| |