03 dicembre 06, 23:04 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 dicembre 06, 23:26 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
te è giusto e sacrosanto che provi a farti la miscela nel miglior modo che preferisci....l'importante è non rovinare i motori o i modelli....e usando il ricino non credo che possa mai succedere ....certo alla fine, ognuno rimane con le proprie convinzioni....io attualmente, non volo molto con i motori a scoppio, ma ormai sono alcuni anni che ho trovato nel Carbulin il mio olio preferito e la miscela me la preparo io con la mia buona dose di nitrometano ....certo alla fine costa qualche euro in più, ma quando vado al campo per volare....non voglio problemi di motore ! ciao Patton | |
03 dicembre 06, 23:46 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 dicembre 06, 23:10 | #34 (permalink) Top |
User |
l olio di ricino non va bene nei ely, semai una piccola quantita, il motore resta in copia sui 1500 giri e tutto ricino circa 18-20% lo impratta surriscaldandolo . lo usano solo sulle macchinine puro che girano a 4000 giri col 10% con la poca vita del motore che hanno. per fare overing a singhiozzi puo andar bene !!! se si fa una cosa si fa giusta se no non volo . ciao |
Bookmarks |
| |