29 novembre 06, 20:08 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Una domanda per volta non la finiamo più... Almeno sapere (se possibile tutto in una volta): dimensioni e pesi alianti da trainare dimensioni trainatore (anche in funzione dell'automobile che si possiede) Se hai già un motore che cilindrata ha? Budget di spesa? Roberto Roma |
29 novembre 06, 23:52 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
30 novembre 06, 10:12 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh dai.. devi ammettere che la domanda è un pò troppo generica.. Io ho trainato anche con il ready quando c'era da portar su un easy glider o un aliante molto leggero da tre metri.. Più che altro così cerchiamo subito di inquadrare l'obiettivo senza arrivare a capirci qualcosa solo a pagina 3 del thread Salam Roberto Roma |
30 novembre 06, 13:07 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Ranox ha ragione.... Io come trainatore considero il massimo lo Swiss Trainer di 3m di Miki, motorizzato ZDZ 160 champ ma non l'avevo citato perchè magari poi si scopre che si deve trainare un misero easy glider. Qualche informazione in piu' non guasta. Comunque di modelli attorno ai 2,5m ci sono il Graupner Taxi 2400 di Ranox, il Multiplex Big Lift 2 che ho io di cui possiamo dare ogni informazione, se interessa.
|
30 novembre 06, 13:25 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Attendiamo lumi dall'interessato.. sennò finiamo a parlarne tra i noi. anche perchè tra Taxy e BigLift cambia poco.. se invece serve un trainatore per pesi massimi.. concordo con Simone76, non disdegnando però il Wilga Ems... tutt'è sapere cosa si deve trainare R. |
21 gennaio 08, 16:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Sei tu il Simone di questo (ottimo) link? http://www.gac-cremona.it/default.as...T=5&content=28 Se sì, avrei altre domandine da farti man mano che procedo con l'assemblaggio. Grazie, Giacomo | |
21 gennaio 08, 18:06 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
si sono io... Le ruote sono queste: http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=711 A disposizione |
Bookmarks |
| |