![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
allora lo zenoh 23 e a bobina e magnete quindi se non si spegne per cause strane intendo fine benzina o candella a massa sto tranquillo , i motori sono derivati da decespugliatori poi li taglio freso e se c'e bisogno costruisco collettori e prese presioni per il carburatore da adattare . ora devo avere una risposta per un tornio nuovo per costruire i mozzi elica da montare sul volano , farlo fare a un tornitore ti cercano circa sulle 150 euro piu iva , ne faccio fare 3 piu qualche lavoso strano per altri motori o costruzioni strane mi compero il tornio , e cosi faro almeno mio padre si diverte a farmi i pezzi visto che e' in pensione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Io non sono sicuro dei risultati che otterrai. Aeromodellizzare i motori da giardinaggio è antieconomico ormai. Ci ho provato ed ho desistito subito. IL zenoah è pesante. Il taxi è veloce. Mi auguro che tu sia un pilota smaliziato ed un abile motorista. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
allora il motore pesa 1,6 kg quindi giuto poi ho sentito gente che possiede il taxy e mi a garantito che vola come un aquilone ed e lento , coi motori sono nato visto che in famiglia siamo tutti meccanici ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio trainatore! | mfgbruneck | Aeromodellismo | 18 | 18 giugno 08 22:42 |
Trainatore... | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 148 | 07 aprile 08 15:45 |
TRAINATORE | mimmo | Aeromodellismo | 61 | 28 novembre 07 21:33 |
trainatore | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 9 | 07 febbraio 07 13:04 |
Trainatore | radicea | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 20 luglio 05 12:35 |