30 novembre 06, 02:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
grazie raga, comunque mi sembra di aver capito che il trucchetto e' di carburare bene (e chi lo sa come carburare il G23?!? ) e di un fare troppo lo stupidino a volare basso, il resto ve lo raccontero' al primo arresto in volo.. cmq magari avessi un campetto verde circandato da ampi arati, al nostro campo a parma ce' un campetto (piccolo) con intorno il fiume parma da un lato e un bosco dall'altra... meglio di cosi' cosa volete, un lucano??? |
30 novembre 06, 02:28 | #13 (permalink) Top |
|
quello che avevo scelto fin dall'inizio il giles 202 jamara da 1.80aa, domani dovrebbero ordinarmelo, con riserva di sapere il prezzo del LEO jamara prima perche sinceramente gli f3a mi piacciono molto di piu' esteticamente, ma del giles ne parlano bene, e' + grosso , costa di meno, cosa vuoi di piu'?? mi sa proprio che prendo quello , devo solo aspettare che mi diano la conferma da jonathan se hanno quello verde xche' gli altri colori non mi piacciono. e tu quale prendi, lo so che anche tu stai covando starne idee..... |
30 novembre 06, 02:39 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
io sono ancora a 1200 di aa...... ... magari faccio prima un passetto sui 1400.... poi si vedrà.... comunque devo ancora trovarlo quello che mi attrae...... ..ma questi sono progetti per il 2007... |
30 novembre 06, 11:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
[QUOTE=glonline]io sono ancora a 1200 di aa...... ... magari faccio prima un passetto sui 1400.... poi si vedrà.... QUOTE] Inutile. 120cm e 140cm non cambia nulla. Cominci a sentire la differenza dal 1,7 in su. Mandi Andrea |
30 novembre 06, 11:27 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi glie lo chiudi ancora un pochino e lui si spegne. Dunque apri di un quarto di giro e riavvii. Non sarà carburato alla perfezione ma non si spegne. Poi ti ci farai l'orecchio. | |
30 novembre 06, 12:06 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
che goduria.. magari avessimo dei bei campi arati!! che voi sappiate gli aerei galleggiano ??? | |
30 novembre 06, 13:15 | #20 (permalink) Top |
User | ciao e consolati...il nostro campo, anche se bello e grandicello, e' come una portaerei....acqua su tre lati e granoturco sul quarto lato, il tutto con un metro di dislivello tra pista e resto del mondo... o atterri giusto sulla pista o butti il modello... se arrivi corto, anche di pochi metri, ti pianti di muso sull'argine e fai il bagno...se arrivi lungo, se hai fortuna salti il fosso e c'e' il granturco...se atterri giusto ma sei troppo veloce ti fai la pista e oopphhh con un saltellino a fine pista centri il fosso...pieno d'acqua..........il bello e' che il nostro campo e' invidiato da molti modellisti di altri campi della zona che dicono che il nostro campo e' grande e ben tenuto. noi, in baracca, teniamo a disposizione 2 paia di stivali lunghi per il recupero.....poveretti...(stivali)...hanno gia centinaia di ore di lavoro sulle spalle. il mio giles?...decollo di collaudo: spento dopo il decollo a quota 2 metri...90 minuti di ricerca nel granturco.....(il mio non e' piccolo eppure...) so di uno che non lo ha piu' ritrovato finche non anno tagliato il granoturco..... buona fortuna e buoni voli ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 10 settembre 08 alle ore 12:14 |
Bookmarks |
| |