06 dicembre 06, 13:23 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus |
[quote=Cesare de Robertis] Citazione:
Vabbè dai, era solo una curiosità. Per il blog attendo fiuducioso. Mi piaceva e in certi momenti si rivivevano atmosfere romane d'altri tempi.. Saluti Roberto Roma | |
06 dicembre 06, 15:03 | #24 (permalink) Top | |
Guest
|
[QUOTE=ranox] Citazione:
Abbi fede, lo aggiorno presto. | |
06 dicembre 06, 21:02 | #25 (permalink) Top |
User | Hq
Leggendo il numero di modellismo mi è venuto da sorridere. Nelle foto del meeting, c'è quella di Quabeck con il suo nuovo modello. Quel modello lo vidi, a Grone, in maggio e scambiai alcune parole con lui sul motivo della forma dell'alettone e la sua maggiorazione nel punto che l'ala si rastrema. (tra l'altro mi fece i complimenti per il volo del blade 2M, chiedendomi info sul profilo ecc. era una giornata particolarmente ventosa) Mi viene da sorridere guardando il motore.... Un bel modellozzo..... motorizzatoooooooo.... Ma allora non sono solo io che mi fido poco e ho paura di non tornare a casa con il modello... Con tutte le critiche che ho beccato, sulla scelta di motorizzare un aliante, e il mio motorizzato ci sta molto di piu che quello... eppure, l'ha fatto pure lui, cosi come altri tedeschi che arrivano con modelli sempre piu belli e grandi ma con il motore. Del resto, in questi anni c'è un vero proliferare dei motori sugli alianti. I casi sono due... O costa ormai poco avere un motore montato. O i nostri cari vecchi modellisti invecchiano e la voglia di scarpinare non c'è l'ha più nessuno. ciaoo a tutti |
06 dicembre 06, 21:21 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Anche perchè non sempre si vede dove e come atterra!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 dicembre 06, 23:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
nel senso che se perdi il modello è meglio se non torni a casa altrimenti tua moglie ti mena comunque sia davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
07 dicembre 06, 01:28 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Roberto (che ogni tanto se fa certe scarpinate...) Roma In allegato: il sottoscritto preso da un potente tele mentre era al recupero del suo ASH26 molto più giù del pendio Nord del Monte Cucco (giugno 2006) Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 | |
07 dicembre 06, 09:48 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
......basata sull'ala del Bird of Time ?........ questi progettisti Old Timer ,parlo di alianti 1:1,la sapevano lunga sulla distribuzione della portanza. Anch'io ho beccato Quabeck a Grone,ma a me non ha chiesto niente per il volo dello Sword Beppe | |
07 dicembre 06, 10:08 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il blade 2m fu una strana cosa, io volavo alla Sx, e loro erano quasi dietro di me con l'auto, c'era una condizione buonissima e mi si misero alle spalle a vedere me che mi divertivo a venire verso il pendio con il vento in coda e a fare dei loop stile Ds.... ma non in ds... (non so se hai capito) ed ero parecchio veloce, forse la giornata piu veloce della stagione. E poi vuoi mettere? a te mica si permettono di stare dietro a fare commenti... | |
Bookmarks |
| |