28 novembre 06, 15:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Pompa tergicristallo per miscela glow
Salve, trovandomi fra le mani una pompetta lavacristallo di una automobile, mi chiedevo se la plasica fosse compatibile con l'alcool metilico delle nostre miscele.. grazie
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
28 novembre 06, 15:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
28 novembre 06, 15:55 | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
prova. poi dicci come è andata.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
28 novembre 06, 16:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
28 novembre 06, 17:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Io uso la stessa pompa da 10 anni, la ho presa da un vecchio modello Mercedes, è difficile da trovare, generalmente sono pompe ad immersione non autoinnescanti, che io sappia oltre a quella Mercedes ne esisteva anche una Citroen autoinnescante. Buona ricerca. Simone |
28 novembre 06, 18:15 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
No problem anche con quelle dei lavafari ...sono piu' grosse e pompano piu' velocemente ...confermo nessun problema con le miscele.. Ps. modello fiat/lancia lavafari Ulisse/Phedra
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
28 novembre 06, 18:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Che c..o è proprio una vdo smontata da una vecchia mercedes! La userò prima possibile grazie
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
21 settembre 09, 16:29 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione, sto per intraprendere la costruzione di un sommergibile radiocomandato e stò cercando una pompa molto economica! Mi chiedevo quindi se queste pompe hanno la spossibilità, invertendo la polarità di funzionare in entrambe le direzioni. Che dimensioni hanno? Grazie |
Bookmarks |
| |