07 dicembre 06, 23:56 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Robfly@ quello che avevo chiesto era se qualcuno aveva provveduto a tradurre in italiano il MANUALE e non semplicemente le quattro banali informazioni che hai riportato tu ! ti consiglierei di evitare lo yogourt per un po'........pace | |
14 dicembre 06, 00:29 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Ciao Roby, io ho il modello che vuoi comrare ( che magari ad oggi avrai già comprato). E' uno schianto. Facilissimo da pilotare, molto stabile in volo ed in atterraggio. I flap ci sono ma non servono, l'ala senza flap consente avvicinamenti sufficientemente lenti ed il loro inserimento non modifica poi tanto le cose. Ottima la velocità nei passaggi (molto dipende dalla motorizzazione) e grande realismo nelle manovre tipiche dei caccia della 2a guerra mondiale. Il mio l'ho motorizzato elettrico con un hacker a50 10s ed elica 13x7 APCe. Con 4 celle da 3700 mAh, corrente max a punto fisso 51A e peso complessivo 3540g. Autonomia 8 minuti. Tonneaux sull'asse perfetti con soli alettoni. Unica nota, le gambe dei carrelli retrattili forniti, che si piegano abbastanza facilmente (acciaio di scarsa qualità, forse semplice ferro). Te lo consiglio, il modello è rivestito in modo impeccabile e fa un gran figurone. Un'ultima nota, il baricentro indicato nel manuale a 150mm dal bordo di attacco è SBAGLIATO! se lo bilanci a quel modo lo distruggi al primo volo. Baricentro corretto a 110-120 mm dal bordo di attacco misurati alla radice alare . ciao. Ultima modifica di lorenzobonciani : 14 dicembre 06 alle ore 00:32 | |
14 dicembre 06, 21:41 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Ciao, dove lo hai preso?, quanto lo hai pagato. Miao moglie e' da qualche settimana che mi chiede cosa mi piacerebbe per Natale e quasi quaisi... Ho comunque dei forti dubbi sulla pista che e' in erba e mi risulta che i carrelli retrattili non vadano troppo daccordo con le piste di questo tipo... Voi che dite? Ciao da Ale
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
19 dicembre 06, 14:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2006 Residenza: Pescara
| P-47 Thunderbolt
Io ho apena acquistato un P47 della Graupner , come non avevo tanti soldi a duisposizione ho montato un Thunder tiger 91 usato costato 100euri, la mia inpressione : é un modello ottimo , vola quasi meglio del mio trainer superstar, non hai bisogno di fare la doppieta per il decollo, basta 3 metri e via con il cabra, nella confezione gia è predisposto i carrelli retrattili, anche essi già vengono nella scatola, come già si parlava è molto relistico ed al campo domenica scorsa ho fatto un figurone, modello molto stabile in volo per i flap gli ho provati in alto ma nongli ho usati per l'atterraggio. Costo 200 C&C models. saluti a tutti |
Bookmarks |
| |