15 dicembre 06, 00:01 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Io ho montato il barilotto che vende Safalero a 24 Euro. Ho realizzato un piccolo tubo supplementare in rame dove ho fissato la presa di pressione. Non l' ho ancora provato in volo ma a terra va bene, il minimo è così basso che vedo l' elica girare, il rumore è basso ed il passaggio min-max è bello liscio. Se al mio collaudore di fiducia passa il mal di schiena provo il GeeBeeY questo week-end. Alex Citazione:
| |
15 dicembre 06, 09:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
raga una ripropongo la domanda di prima alla quale non ho ricevuto una risposta precisa, ma con queste tipo di marmitte a barilotto, la differenza e' solo a livello di posizionamento e rumore o cambia in meglio o in peggio il rendimento rispetto alla marmitta originale??
|
15 dicembre 06, 11:23 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vai tranquillo, la bisson sarà in italia prima di due settimane. Tempo qualche giorno ti arriverà uno scatolotto di cartone coi francobolli sopra Con la posta ordinaria in genere evitano anche la tremenda dogana itaGliana. Per il cambio stai attento, sono dollari canadesi, non USA. Comunque è arciconveniente rispetto a quanto la paghi in italia. cia! Roberto Roma | |
15 dicembre 06, 12:40 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.bissonmufflers.com/en/index.html
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
15 dicembre 06, 12:41 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la cronaca...convertendo il dollaro canadese in euro fà 38,6 euro....meno che quello USA, comunque mi è costata 59 euro....la differenza tra i 38 euro e i 59 sono le spese di spedizione...per la dogana....sò che c'è una legge che fino a 100 euro non la si applica, è una legge nuova, me lo ha detto un mio amico modellista che lui compera spesso in usa....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
22 dicembre 06, 13:39 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
22 dicembre 06, 14:42 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A me arrivarono con francobolli grossi come lenzuoli, con un disegno di un'alce sopra di una bellezza unica. I francobolli li ho tenuti, lo scatolotto no. E poi col sistema del pacchettino francobollato non passano mai per la dogana.. avessero scoperto l'acqua calda? E poi che risparmio.. confermo, quelli di bissonmuffler sono molto seri e lavorano molto bene. Un saluto natalizio con le lucine intermittenti Roberto Roma PS: e pensare che in giro c'è chi dice che io sono solo burbero, maleducato, cattivo e non do mai il consiglio che loro vorrebbero sentirsi dare.... Se solo mi dessero un pò più retta... Non è presunzione.. ma solo perchè ci sono già passato. | |
22 dicembre 06, 15:03 | #19 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
non vi ci abituate pero', e' solo che e' Natale
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
22 dicembre 06, 16:15 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Franco, che fai oggi / adesso? sono in ferie forzate.. un caffè per farci gli auguri lo prenderei volentieri. PS: hai idea di come calcolare in modo rapido la lunghezza del raccordo di una pipa accordata di cui non si sa praticamente nulla? Domani provo il trainatore pipato.. in caso.. vado ad orecchio e di contagiri.. tanto alla fine sempre così finisce! Saluti intermittenti Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |