01 dicembre 06, 10:50 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
L'allungamento è 4... Ho un programmino excell fatto su report naca che indica il decremento o incremento della resistenza in funzione della geometria dell'ala e della forma degli scermi.. Se interessa...lo posto.. Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
01 dicembre 06, 11:13 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Interessa interessa.... posta pure
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
04 dicembre 06, 03:17 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
oggi ho finalmente portato in volo il trainer ricostruito. allego una foto dove si vede l'estremità alare rifatta con lo schermo (scende 15mm rispetto al ventre del profilo) purtroppo non so dire se migliori le prestazioni rispetto a prima, perchè sono passati due anni da quando ci ho volato l'ultima volta. di sicuro non è un fulmine di guerra come velocità, però in planata a motore spento se la cava molto bene e rimane controllabile. non chiedetemi di provarlo senza schermi perchè quando gli ho incollati era notte fonda e non avevo più voglia di farli rimovibili Peccato solo che per me ormai sia diventato un modello noioso, ma sono molto contento di averlo riportato in vita (odio buttare via le cose) ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |