![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() | ![]()
mentre sto armeggiando con un elettrichino ala bassa (lo Zero GWS) per togliermi la ruggine di dosso, inevitabilmente sto pensando al prossimo modello ![]() Qui il dilemma, vediamo qualcune scelte: OS FS 91 Surpass II-P a 340 Euro (e si riesce a trovare in diversi negozi). Saito 91 (però non l'ho trovato... chi lo vende? ![]() Yamada FZ110 a 385 Euro ma pare che Mobby ne sia sprovvisto. A parte i problemi di reperibilità, non ho sentito con Mobby se sono in ordine e non saprei dove trovare il Saito 91, non guardando troppo alla differenza di prezzi, quale mettereste? Grazie Matteo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Essendo una riproduzione credo che non abbia senso montare lo yamada, perchè le sue grandi doti-potenza e rapida risposta al gas sono secondo me un po' inutili su una riproduzione, comunque nessuno ti vieta di montarlo. Io monterei un saito. Guarda attentamente i vari motori saito intorno a quella cilindrata perchè molti hanno cilindrate più grosse, ma le stesse dimensioni dei fratelli minori. non so se mi spiego... Ps Controla le dimensioni del nuovo saito 125!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
P.S. Io ti consiglio il Saito 91.
__________________ Bart Ultima modifica di Bart76 : 26 novembre 06 alle ore 22:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
anchio ti consiglio il Saito 91 che tralaltro possiedo, è un 15 con le dimensioni ed il peso, anzi qualcosina in meno del OS 70 4T http://saito-engines.info/specifications.html http://www.saito-mfg.com/
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attacca insieme tutte le parole di Fly Model Components e vedrai che ti salta fuori! Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Boh, anche il 100 va bene: pesa solo 550g. Una cosa è certa, con Saito non sbagli. E detto da me che sono un affezionato Oessista, ha valore. Non fissarti sui dati di potenza massima: il tuo modello andrebbe bene gia con il saito 82. LA potenza è contenuta, ma la coppia è tanta: alla fine monti un elicona e voli benone. PErò rischi che sia troppo leggero. Quindi con un 100 dovresti andare meglio. Il 91 lo fanno ancora? Comunque in Italia non sembra si trovi facilmente, eppoi pesa come il 100. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SAITO 72 4T come va | aiwawe | Aeromodellismo | 2 | 06 novembre 07 20:27 |
saito 72 | aiwawe | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 06 novembre 07 19:09 |