26 novembre 06, 12:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
vola lo stesso anche cosi'. ma poi devi pulire di piu' e gia' che le giornate adesso sono corte, ti trovi a strisciare che e' gia' buio. mentre con la testina in basso, qualche problema in piu' lo da, ma non e' il tuo caso, di solito lo montano capovolto per le riproduzioni in modo da forare la naca solo sotto. | |
26 novembre 06, 20:48 | #12 (permalink) Top |
Guest
| Cavoli!!!
Oggi ho volato col sto modellozzo. Il carrello non ha retto nemmeno il decollo Così cocciuto come sono l'ho lanciato a mano Tempo di prendere velocità e via. Velocità di stallo, beh direi a corsa sparata d'uomo anzichè a passo E chi ha detto che "nn sarà certo un missile di guerra"??? Minchia! Tira come una fucilata! Forse è perchè è pesantino. Ho innanzitutto cominciato a prenderci la mano, e poi ho provato qualche cazzatella, avvitamento puliti, looping pulitissimi, stalli nn troppo cattivi, e poi una picchiatona con raso sulla pista a velocità folle... Beh, io pensavo volasse più lento, invece purtroppo nn ho fatto ne foto ne video, x la prossima volta vedrò di farli. Saluti a tutti Dam |
26 novembre 06, 20:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
26 novembre 06, 22:57 | #14 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
26 novembre 06, 23:30 | #16 (permalink) Top |
User |
1300 grammi non sono tanti. Con quel motore potresti farci volare un trainer anche di un chilo e mezzo o forse più. Un.20 a 16000 giri si tira un combat da 1250 grammi in verticale
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
27 novembre 06, 02:00 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Bello bellissimo ma ho due critiche: la prima è non risparmiare sulle batterie della rx. Se con un a cela hai preso delle ottime batterie, hai culo. Se invece ne hai prese da supermercato, prenditi un vero pacco: costa 13 e ti garantisce il ritorno del modello a casa. Stessa cosa dicasi per il servo hs81mg sulle ali. I mini sono belli e buoni (ho fatto la rima) ma gli standard assorbono meglio le vibrazioni che lo scoppio infligge. Anche se hai il Metal Gear, perchè non solo di ingranaggi è fatto il servo. Se lo cambi magari mettici una cosa umana: va bene anche un 422, che costa pochissimo. Felici atterraggi.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
27 novembre 06, 08:18 | #19 (permalink) Top |
Guest
| Batterie e servo
Dunque, le batterie son di buona qualità, di discrete dimensioni e di 1400 Mah x cella. X il servo negli alettoni, bè, l'ala va affrancata con gli elastici, il metodo classico, ma tra l'ala e la fusoliera, ho provveduto ad incollare uno strato di gommapiuma compressa e uno di gommapiuma normale. difatto se tocco l'ala col motore al massimo sono pochissime e debolissime le vibrazioni che sento. Avevo pensato anche io al problema delle vibrazioni, ma nn x il servo, tanto più x l'ala che è in legno. Cmq grazie, nn sapevo questa cosa dei servi. Bè, le dimensioni dell'alloggio del servi x gli alettoni sono giuste giuste x un hs81. Uno standard non ci starebbe. Grazie dei consigli Dam |
Bookmarks |
| |