21 novembre 06, 21:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2006 Residenza: Pisa (provincia)
| Vite piatta
Ciao, quali sono i comandi da dosare per ottenere una bella vite piatta. Intendo una vite a passo zero quindi una discesa con rotazione al 90% almeno sull'asse di imbardata? Direzionale e cabra quanto basta? Io ho rifatto viti a legno anche a più principi ma non mi piacevano granché Ciao Gian... |
21 novembre 06, 23:01 | #3 (permalink) Top |
User |
quella che mi veiene meglio è quella rovescia, che si esegue facendo stallare il modello in verticale. poi tutto timone (ex a destra) e tutto profondita a picchiare, motore al massimo (anche se devo dire che con metà gas esce più armoniosa) e alettoni contrari al timone (ex a sinistra). per gli alettoni, la misura del movimento dipende dal modello, in genere si usano un pelo contrario al timone.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
21 novembre 06, 23:51 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non tutti i modelli la fanno, e sopratutto ne escono, prova in alto e se entra esci subito, poi prendici confidenza e aumenta le rotazioni, ma sempre attento, se non esce l'unico è sgasare, smanettare e sperare.
|
22 novembre 06, 11:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Secondo me dipende da modello a modello, oltre al timone e profondità ci sono modelli che voglio alettoni nello stesso senso del timone e quelli che vogliono alettoni contrari (+ frequenti), secondo me una vite con motore al massimo può far esplodere il modello, e non penso che venga propriamente "piatta"... La cosa migliore da fare è mettersi ad una buona quota portare il cabra a picchiare (vite negativa solitamente più semplice), tutto direzionale e pian piano aumentare alettoni e motore fino a che non si "appiattisce" la vite... Saluti
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
Bookmarks |
| |