22 novembre 06, 15:50 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A quel prezzo credo li abbia solo lui in quanto ne prese un grosso stock. Puoi trovare il suo telefono direttamente da google oppure nella pagina dei negozi di modellismo nell'apposito capitolo nella rivista "Modellismo" del grande Cesare De Robertis. (l'Aquilotto - Viale Regina Margherita) Credo che non ci siano problemi per la spedizione.. certo è che se vuoi ammortizzare la spesa ti conviene prenderne più di uno, altrimenti la spedizione di costerà, minimo, 10 volte l'oggetto.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
22 novembre 06, 23:27 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 novembre 06, 11:22 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono piccolini e di solito si usa una bottiglia di plastica come serbatoio d'aria. Con una da 250cl si ha un "autonomia" di una 30ina di secondi. L'uso può essere vario, dipende dal bisogno.. possono per esempio far girare una piccola giostrina. Maurizio mi diceva che stava progettando un motore a stella, usando 6 o 7 di questi motorelli appunto. Visto il basso costo, un romano (che può facilmente passare al negozio)non dovrebbe farsi mancare uno di questi gioiellini, che incantano nel vederli girare.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
18 aprile 07, 12:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006
| aeroplanino aria compressa
Ciao lo puoi acuqistare su ebay, ecco il link: http://cgi.ebay.it/AIR-JAMMER-REAL-F...QQcmdZViewItem Saluti Claudio |
19 aprile 07, 04:00 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Io con questo sito è la seconda volta (la prima era su carta stampata) che sento parlare di aria compressa per farci dei veri motori, nel senso di motori per veri mezzi di trasporto. Però nel sito si vedono foto di prototipi che sono poco più grossi di quelli che potrebbero andare per il modellismo. Modelli o vere automobili che siano mi piacerebbe un sacco che una idea del genere diventasse realtà!! Chissà...
|
19 aprile 07, 12:55 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
mi autobanno fino alle 13.00 !! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |