20 novembre 06, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Modelexpo a Verona - 2,3 Dicembre
Ciao a tutti, mi piacerebbe visitare la fiera del modellismo a Verona il 2 e 3 Dicembre 2006. http://www.modelexpoitaly.it Qualcuno di voi ci è stato l'anno scorso ? Com'era ? Tanti espositori ? solo italiani ? Vale la pena andarci ? (io abito a Torino) Si possono fare acquisti ? convenienti ? Per gli amici di Verona, dove mi consigliate di pernottare ? Un bed & breakfast ? Avete dei nomi da "raccomandare" ? Grazie mille a tutti ! ciao, Emanuele |
20 novembre 06, 15:38 | #2 (permalink) Top | ||||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
20 novembre 06, 15:43 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
20 novembre 06, 17:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Io che son di casa mi gusto tutti e due i giorni,purtroppo ci sarà confusione sempre se è come l'anno scorso,per il pernottamento meglio stare distanti dalla fiera lì ti salassano anche nel parcheggio senza custodia(6 sporchi neuri ),perchè si è vicini al centro e come città dell'Unesco....le manifestazioni si accavallano sia al sabato che la domenica,barche a vela in vasca,vari campionati di automodellismo,scoppio-elettrico,pista in moquettes-cemento,qualcosina di scavi e movimento terra ,trenini vari e l'indoor con rete protettiva,non penso ad esibizioni all'aperto tipo Ozzano.Per quanto vedo sul sito della fiera , espone anche qualche tedesco e dell'est europa.Non penso ci sia scambio merci fuori dalla fiera,purtroppo girano di frequente le forze dell'ordine per via di canpanellari e scippatori
__________________ canta che ti passa | |
21 novembre 06, 12:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| ...ma i veronesi dove sono finiti ?
Beh io mi aspettavo l'intervento di tutti i veronesi di Verona, solo Pluto si è fatto vivo, ma io so che là fuori ce ne sono tantiiiiii ! Io vado in auto, o forse in treno, non so ancora. Dove dormire ? E' opportuno (obbligatorio) prenotare già da casa oppure si può trovare posto anche sul posto ? Ho girovagato sul web ed ho trovato parecchi B&B a Verona, me li consigliate ? ...e pensare che quando ero negli Alpini ce n'erano tanti da Verona, ma non sono rimasto in contatto con nessuno. ciauz |
Bookmarks |
| |