BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Modelexpo a Verona - 2,3 Dicembre (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/39650-modelexpo-verona-2-3-dicembre.html)

Emanuele 20 novembre 06 15:25

Modelexpo a Verona - 2,3 Dicembre

Ciao a tutti,

mi piacerebbe visitare la fiera del modellismo a Verona il 2 e 3 Dicembre 2006.

http://www.modelexpoitaly.it

Qualcuno di voi ci è stato l'anno scorso ?
Com'era ? Tanti espositori ? solo italiani ?
Vale la pena andarci ? (io abito a Torino)
Si possono fare acquisti ? convenienti ?

Per gli amici di Verona, dove mi consigliate di pernottare ? Un bed & breakfast ? Avete dei nomi da "raccomandare" ?

Grazie mille a tutti ! :)

ciao,
Emanuele

simone76 20 novembre 06 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da Emanuele
Qualcuno di voi ci è stato l'anno scorso ?

cerrrrto

Citazione:

Com'era ? Tanti espositori ? solo italiani ?
Mi è piaciuta... certo mi sarebbe piaciuto anche se ci fosse stato il mercatino, ma capisco le esigenze dei commercianti e concordo che avrebbe involgarito l'evento. Pero' così per comprare qualcosa dai privati toccava uscire al parcheggio.... Espositori tanti, quest'anno pare molti di piu'

Citazione:

Vale la pena andarci ? (io abito a Torino)
Senz'altro si :)

Citazione:

Si possono fare acquisti ? convenienti ?
acquisti certo, convenienti... ricordo pochi prezzi fiera. Ma la bellezza di avere decine di negozi a portata di mano è incommensurabile.

comet 20 novembre 06 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
cerrrrto

Mi è piaciuta... certo mi sarebbe piaciuto anche se ci fosse stato il mercatino, ma capisco le esigenze dei commercianti e concordo che avrebbe involgarito l'evento. Pero' così per comprare qualcosa dai privati toccava uscire al parcheggio.... Espositori tanti, quest'anno pare molti di piu'

Senz'altro si :)

acquisti certo, convenienti... ricordo pochi prezzi fiera. Ma la bellezza di avere decine di negozi a portata di mano è incommensurabile.

concordo su tutta la linea.... e ci torno anche quest'anno.

GIANNIMTB 20 novembre 06 15:56

ciao, pensavo di andarci anch'io....
secondo te è meglio andare di sabato o domenica?
quand'è che fanno anche evoluzioni?

pluto 20 novembre 06 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da GIANNIMTB
ciao, pensavo di andarci anch'io....
secondo te è meglio andare di sabato o domenica?
quand'è che fanno anche evoluzioni?

Io che son di casa mi gusto tutti e due i giorni,purtroppo ci sarà confusione sempre se è come l'anno scorso,per il pernottamento meglio stare distanti dalla fiera lì ti salassano anche nel parcheggio senza custodia(6 sporchi neuri:angry: ),perchè si è vicini al centro e come città dell'Unesco....le manifestazioni si accavallano sia al sabato che la domenica,barche a vela in vasca,vari campionati di automodellismo,scoppio-elettrico,pista in moquettes-cemento,qualcosina di scavi e movimento terra ,trenini vari e l'indoor con rete protettiva,non penso ad esibizioni all'aperto tipo Ozzano.Per quanto vedo sul sito della fiera , espone anche qualche tedesco e dell'est europa.Non penso ci sia scambio merci fuori dalla fiera,purtroppo girano di frequente le forze dell'ordine per via di canpanellari e scippatori:fiu:

lapo92 20 novembre 06 20:45

io ho già pronta la macchina con un po di miei amici:) :)

davide.pasq quest'anno non mancheròòòòò

davide.pasq 20 novembre 06 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
io ho già pronta la macchina con un po di miei amici:) :)

davide.pasq quest'anno non mancheròòòòò

e ma io si...

a proposito gente, sapete perchè lapo l'anno scorso non è venuto?:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

td_2200 21 novembre 06 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da davide.pasq
e ma io si...

a proposito gente, sapete perchè lapo l'anno scorso non è venuto?:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

DICCI DICCI!!!!!!!!

Emanuele 21 novembre 06 12:42

...ma i veronesi dove sono finiti ?

Beh io mi aspettavo l'intervento di tutti i veronesi di Verona, solo Pluto si è fatto vivo, ma io so che là fuori ce ne sono tantiiiiii !
Io vado in auto, o forse in treno, non so ancora.
Dove dormire ? E' opportuno (obbligatorio) prenotare già da casa oppure si può trovare posto anche sul posto ? :blink:
Ho girovagato sul web ed ho trovato parecchi B&B a Verona, me li consigliate ?
...e pensare che quando ero negli Alpini ce n'erano tanti da Verona, ma non sono rimasto in contatto con nessuno.:(

ciauz:)

davide.pasq 21 novembre 06 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
DICCI DICCI!!!!!!!!

si è dimenticato e se lo è ricordato solo il giorno dopo... :icon_rofl ma come si fa????:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002