21 novembre 06, 15:30 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=38777&page=8
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
22 novembre 06, 00:00 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bhoo!? Io ci carico tutto e non ho mai avuto problemi, anzi quando carico la tx mi va al 100%, cosa che con i cycler tradizionali non mi succede mai, inoltre con le lipo a 1C me le carica alla perfezione, probabilmente il limite temporale su cariche inferiori ad 1 C lo fa intervenire per ragioni di sicurezza, prima della ricarica completa, del resto come scritto nelle istruzioni. Io ne ho presi 3 e vanno tutti ottimamente. |
22 novembre 06, 11:10 | #14 (permalink) Top |
User |
orami sono 6 mesi che si usa (in 2) perciò è quasi fisso acceso, mai un problema
__________________ Il mio sito |
22 novembre 06, 11:17 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Le regole sono: 1-caricare le LiPo sempre a 1C (ricordate che sono fatte apposta per essere caricate a 1C e ne stanno uscendo di nuove che, da specifiche del produttore, possono essere caricate a 2C e addirittura 3C) 2-per le nicd e nimh, se sono nuove, vanno eseguito alcuni cicli di carica scarica per avere l'efficenza massima delle batterie (na non dipende affatto dal CB....l'operazione deve essere eseguita con tutti) Per il resto mi sembra sia affidabilissimo (a parte i tastini delicati da quello che dicono sul forum....ma non è un problema) non scalda....in poche parole è un buon CB da "campo" senza tanti fronzoli e che fà il dovere suo. Se poi vuoi funzionalità più avanzate ed un controllo più "fino" della carica delle batterie devi spendere almeno il doppio (ma serve proprio?.....in fondo il nostro obiettivo principale dovrebbe essere volare....o no?)
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
22 novembre 06, 18:50 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2006
|
salve ragazzi, sono nuovo ed ho un nuovo LN5014 mi sorge una domanda che da nessuna parte ho visto per ora ho caricato solo le lipo e mentre carica nel display appare da in alto a sinistra in senso orario 1- tempo di carica 2- una serie di zeri che poi piano piano si incrementano CHE ROBA E' ??? 3- mha di carica 4- tensione batteria insomma quel 2 che è? |
22 novembre 06, 19:09 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
la capacita' accumulata dalla batteria in mAh il numero 3 e' in mA e non mAh a fine carica, se tieni premuto il 1' tasto a sx dopo un po' ti appare un'altra pagina, scorri con il tasto INC e ottieni lo stato della batteria (finche' non ricominci un nuovo ciclo di carica) | |
Bookmarks |
| |