07 gennaio 05, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2003
|
Ciao a tutti, sto cercando delle scatole di montaggio di modellini (statici es. scale 1:74) delle frecce tricolori: Aermacchi MB339A/PANs. Qualcuno di voi ne ha mai visti? Io no, ma mi sembra tanto strano che la Italeri, Revell ecc. non ne abbia mai fatti. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie mille, ciao |
07 gennaio 05, 15:36 | #2 (permalink) Top |
User |
non conosci siti riguardo il modellismo statico? qui si parla di modellismo dinamico, e dubito che qualcuno sappia risponderti... di certo tentar non nuoce
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
07 gennaio 05, 15:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2003
| Citazione:
conoscete siti "colleghi" su modellismo statico? grazie, ciao | |
07 gennaio 05, 17:34 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Io conosco questo http://www.ipmsitaly.com/faq/modelfaq.html c'e' una marea di roba utile anche per i modellisti dinamici. Cmq dubito fortemente che non esista in scatola l'MB339 sono quasi sicuro di averlo visto dell'Italeri
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 gennaio 05, 17:59 | #5 (permalink) Top |
User |
Vedi questo sito e prova a mandargli un e-mail. http://www.amatimodel.com/ E' un negozio di Torino molto fornito di materiale e scatole di montaggio di modelli in plastica. Di sicuro sanno dirti qualcosa. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
07 gennaio 05, 18:56 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ne possiedo uno della marca italiana FREMS in scala 1:48 e devo dire che ne ho visti parecchi. L'esemplare che ho io è in platsica ed è ben riprodotto nei particolari, sono però un pò trascurati i vani carrello. Altrimenti ce ne sono molti realizzati in resina ma il prezzo sia alza di un bel pò!!! Prova a chiedere di questa marca, so che fa anche il FIAT G91!! Ciao. |
Bookmarks |
| |