20 novembre 06, 14:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006
| Citazione:
Questo è il risultato: Tutta esperienza, tristezza e danno al portafoglio !
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni | |
20 novembre 06, 14:04 | #12 (permalink) Top |
|
E questi i danni nel dettaglio:
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
20 novembre 06, 15:02 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Non crucciarti, il titino era un buon modello, quando non esisteva altro di decente, con il senno di poi risulta un modello sordo e critico, se rapportato ai moderni kit arf in vendita. Non abbandonare, prenditi un buon flinton o similare da 1,50 di aa, montalo e mettici su un motrorozzo a schioppo e vedrai la differenza. 222698 Fliton - Extra 330s Freestyle ARF 225,00 </FONT color> 222760 Fliton - Edge 540 Freestyle ARF 225,00 </FONT color> |
20 novembre 06, 15:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
Peccato,le prime volte potevi almeno farti dare una mano nel pilotaggio da uno più navigato,il volo con lo scoppio in genere è un pochetto più impegnativo che non con l'elettrico,se ritenti ancora con lo scoppio,ricorda le mie parole........
__________________ canta che ti passa | |
20 novembre 06, 16:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
Odio dirlo... Ma... te l'avevo detto! Comunque non scoraggiarti, e al prossimo collaudo cerca di avere un pilota più esperto al tuo fianco, in modo da passargli la radio in caso di problemi. Se poi vuoi strafare cerca di fare un modello bicolore sopra/sotto e usa due colori ben visibili, uno chiaro e uno scuro tipo giallo e rosso o giallo e blu (a seconda della fede calcistica...) L'importante è non scoraggiarsi e rimontare subito in sella.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
20 novembre 06, 18:24 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, a te e a tutti gli altri ... PS: Se ho ben capito è impossibile trovare il carterino che ho rotto, in quanto i G61 attuali hanno tutti il monoblocco e non i due pezzi separati. Qualcuno ha qualche motore simile non funzionante da recuperarci il pezzo ?
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni | |
Bookmarks |
| |