17 novembre 06, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| curiosità su modelli anni 80 risonanza in fusoliera..
Ciao a todos, mi afascinano i modelli che montano il motore scarico posteriore con la risonanza nella fusoliera, sentendo i vecchi del mio campo hanno detto che questi modelli abbondavano negli anni 80 e giù di lì, avete da postare qualche nome magari con foto? stò cercando il mio nuovo modello per "tutti i giorni".. grazie.....
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
17 novembre 06, 14:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 novembre 06, 15:31 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
se serve, ho da vendere un Rossi da F3A scarico posteriore con risonanza originale, ideale per questo genere di modelli. Ha 3 voli garantiti, causa vendita modello su cui era montato, e avevo gia' un altro motore simile che invece ho usato molto di piu'. |
17 novembre 06, 18:25 | #4 (permalink) Top |
User |
Di modelli anni '80 con risonanza in fusoliera c'è ne sono parecchi: Galaxy, Komet (una sola serie), Remix, Tempest,....... Questo ad esempio è il mio Galaxy: Io lo reputo come uno dei più belli F3A di quegli anni! Ultima modifica di 2M86 : 17 novembre 06 alle ore 18:29 |
17 novembre 06, 19:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
17 novembre 06, 21:00 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao DickDastardly Io avevo un Acrobat di Bertolani con 61 supertigre X-RE, scarico posteriore quindi e pipa sotto la fusoliera. o meglio dentro, ma con il fondo aperto. Volava davvero bene, con ali a calettamento variabile e retrattili ad aria eurokit. Dopo 15 anni di onorato servizio, nel 2003, causa interferenza dito-cervello, è passato a miglior vita Il motore lo ho venduto ad un amico, con annessa pipa.. ancora vola su un Acrobat e da il meglio di se. Allego foto del defunto. Saluti Roberto Roma Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:43 |
17 novembre 06, 22:31 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L' Acrobat (che un nostro amico ha ribattezzato l' ACROBOTTO viste le zuccate che gli fa incassare) c'è solo (se lo trovi ancora) nella misura 170 x 170. Il supertigre 61XRE è l'unico 61 supertigre a scarico posteriore, peraltro molto più potente del 61 ringed normale. Salumi Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |