![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| VENUS quanto pesa??
Ciao raga , dopo tante disaventure ho deciso di partire con un modello intermedio senza passare ad un maxi subito , ma da trasformare in elettrico per svariati motivi.... la mia scelta e tra l'oxalis o il Venus della great planes. visto che costa abbastanza di meno il venus e ne parlao bene ho praticamente deciso per questo, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa pesa il modello nudo e crudo per via di calcolare cosa viene a pesare mettendolo elettrico..... il modello lo danno in odv sui 2.2 2.5kg , io ho fatto il conto di tutto quello che ci va su con la config. da me scelta e sono fra motore-servi - batt. ecc. ecc. sui 930gr di roba..... dite che il modello pesera' circa 1.5kg per non superare poi i 2.5kg???? aiutoooooooooooooooo!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
![]() In ordine di volo con OS70 Ultimate 4 servi HS-425 ed un mini, pacco batt. da 1000mA senza carenature ruote pesava 2,450 kg. Credo che la struttura a vuoto pesi circa 1,1-1,2 kg. Ciao,
__________________ Bart | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
come mai lo hai venduto??? sono curioso , sto' progettando di comprarlo e vorrei sapere come va... volava bene?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Modellino eccellente con un coltello incredibilmente stabile e non bisognoso di correzione e miscelazioni. E' ideale per avvicinarsi ai modelli acrobatici con prestazioni di un certo livello. Non mi piace il diedro che gli hanno dato che, se da un verso conferisce una stabilità maggiore in certi assetti, non è certo l'ideale per un acro puro. Per ultimo direi che è tutto fuorchè un 3D. Alettoni piccoli e concezione lontana dai canoni di un buon 3D. Fargli fare quel tipo di volo mi pare una forzatura. Poi l'hovering con un motore sufficientemente potente lo fanno quasi tutti i modelli ma quello da solo non ne fa un 3D decente. Per il topic dico che non mi ricordo i pesi dei 2 che ho avuto ![]() PS- Per chiarezza... i miei non li ho venduti ma debitamente spiaccicati a terra per eccesso di stupidità del pilota. ![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
ehm .... non l'ho venduto, l'ho spiaccicato per terra mentre cercavo di uscire da una vite piatta ad altezza occhi ![]() ![]() Cmq il modello è eccellente per fare un volo classico F3A/sport, è sincero e difficilmente tradisce ma non è assolutamente un 3D. Ciao,
__________________ Bart | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il secondo invece un anno dopo mentre facevo le discese di coltello rasentando l'erba per poi rialzarmi virare di coltello e ripetere la stessa cosa dall'altro lato. Dopo il terzo giro tutto di coltello ho rasentato un pelino troppo... secondo me il terreno sia era alzato di un mezzo metro buono buono ripetto ad un minuto prima ![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quanto pesa il Logo 500-3D pronto al volo? | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 08 ottobre 07 18:03 |
quanto pesa l'ala di un ready con AA157cm? | erpanzer | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 27 settembre 07 17:30 |
VENUS x G3? | telix636 | Simulatori | 0 | 13 marzo 06 22:50 |