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Vecchio 14 novembre 06, 18:53   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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tutto sommato come difetti, a parte il piano di coda, non sono tanto rilevanti, cioè, la qualità non è il massimo ma in molti modelli uguali alla fine piu o meno quei lavori si fanno
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Lapo A Busi
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Vecchio 14 novembre 06, 18:55   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di mp1976
 
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Meno male che non è mio quel modello...
Ma il baricentro dov'è? Sulle istruzioni non c'è scritto. Anch'io in coda non ho messo quei servi perchè la penso come te.
A me piaceva un modello che si chiama FreeStyle Rush. Lo conosci?
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 21:30   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di ALE1969
 
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Originalmente inviato da mp1976
Meno male che non è mio quel modello...
Ma il baricentro dov'è? Sulle istruzioni non c'è scritto. Anch'io in coda non ho messo quei servi perchè la penso come te.
A me piaceva un modello che si chiama FreeStyle Rush. Lo conosci?
Misura la corda alare compresiva di alettone e dividi per 3.
Mi dispiace ma non conosco quel modello.
Come fun fly mi diverto con lo Show Flayer della Graupner. Veramente un altro pianeta, sia come costruzione sia per gli acessori di qualita' contenuti nella scatola. Motorizzato con un favoloso e compatto Saito 91, sono rimasto piacevolmente impressionato da questi bellissimi e affidabili motori. Il 91 è grande come l'OS 70 e pesa qualcosa in meno, adirittura c'e' anche un 82 che e' ancora piu' compatto e leggero del 91. Con questo motore il modello vola egreggiamente e va su in candela sparato. Come servi in coda ho messo un HS 635 HB e' un ottimo servo potente e molto veloce, per il resto delle parti mobili ho utilizzato degli HS 475 HB, un po' lenti ma fanno comunque bene il loro lavoro.
Ciao ciao
http://saito-engines.info/specifications.html
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ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 06, 00:04   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di ferny71
 
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ciao Ale,
ma tu dove lo hai messo il servo per il motore?
neanche quello c'è scritto!!!

io lo avevo sistemato dirattamente sul castello motore!
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ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 06, 13:38   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di mp1976
 
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Originalmente inviato da ferny71
ciao Ale,
ma tu dove lo hai messo il servo per il motore?
neanche quello c'è scritto!!!

io lo avevo sistemato dirattamente sul castello motore!
Io l'ho messo in fusoliera... ma le viti del collettore e della marmitta le hai strette bene? Mi sembra di vedere un sacco di... schizzi
Ciao
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 06, 21:19   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
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Originalmente inviato da ferny71
ciao Ale,
ma tu dove lo hai messo il servo per il motore?
neanche quello c'è scritto!!!

io lo avevo sistemato dirattamente sul castello motore!
In fusoliera, Ho utilizzato un HS 225 MG l'ho posizionato dove ci dovrebbe essere il quadro comandi dell'aereo badando che si riesca a togliere e rimettere il serbatoio.
Ciao ciao
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Vecchio 14 novembre 09, 22:00   #27 (permalink)  Top
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Ciao a tutti solo oggi vedo questa discussione ed ho anche io lo stesso modello e propio oggi l'ho collaudato :
Motore AxeRossi quasi 12 cc 2T, due servi BlueBird nel piano di quota e tre servi HS 5485HB, alettoni direzionale
Il modello l'ho collaudato con una 11/7 anche per fare il rodaggio.....
Volevo chiedervi dove avete posizionato il baricentro e che elica posso montare
max748 non è collegato   Rispondi citando
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