21 ottobre 22, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2015
| Vinile adesivo copertura aerei epp
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il vinile adesivo come copertura aerei epp? Magari stirando leggermente in modo da far aderire meglio la colla. Ho comprato alcuni fogli su aliexpress e sembrano di ottima fattura, prima di iniziare vorrei però sapere se qualcuno ha fatto lo stesso. Grazie € 1,76 41%di SCONTO | 1 rotolo 12 "x 5 '/30cm x 150cm colori autoadesivi permanenti in vinile per Decor Sticker Design Cup vetro fatto a mano per Cricut https://a.aliexpress.com/_EvPOJ2N |
21 ottobre 22, 18:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2019 Residenza: San Severo
|
Confermo: l'operazione è fattibilissima. Mi sono trovato a dover rivestire cappottina e muso di un Havoc E Flite in seguito ad un crash, e l'operazione è venuta benissimo. Consigliata l'applicazione accompagnata da un phon, a temperatura media, seguito da una bella pressata con un panno morbido... si stende divinamente!
__________________ Fly Club "M. Cristalli" ASD - San Severo (FG) |
22 ottobre 22, 04:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004
|
Ci rivesto la pancia dei modelli senza carrello da anni (easyglider, cularis, tuttala, funjet). Ho fatto un radjet con quella finitura falso carbon..sembrava uno shuttle, stupendo. Non puoi farci curvature strette ma sapendolo tagliare nei punti giusti viene un lavoro decente.
|
Bookmarks |
| |