04 gennaio 05, 15:07 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti C'è qualcuno che conosce le caratteristiche di questo motore, ho provato a cercare in giro ma ci sono solo le foto e degli articoli. Il mio problema è che mio padre lo stà costruendo e dovendolo far volare volevo montargli un motore adeguato. Visto che ho già un OS .40 LA dite che può andargli bene? Non vorrei comprare un altro motore lasse 40 perchè ho appena preso un OS .40Fx da montare sul SuperQuick. Grazie a tutti |
04 gennaio 05, 15:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se è classe 40 dovrebbe essere 6.5 cc, quindi a quanto ha detto nibbio precedentemente dovrebbe andar bene... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
04 gennaio 05, 15:19 | #3 (permalink) Top |
User |
guarda se da questa discussione ti può interessare qualcosa: http://www.baronerosso.it/forum/index.php...topic=4011&st=0 ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 gennaio 05, 15:32 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao e grazie Il topic l'avevo seguito e siccome ho trovato vari consigli concordi su questo argomento ho valutato di montare un .40 sul biplano. L'unica cosa era che volevo sapere le caratteristiche del motore della dea, giusto per fare un confronto e capire se sarà molto + potente e molto più pesante o sono similari |
08 gennaio 05, 20:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
: : : :
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
09 gennaio 05, 14:49 | #7 (permalink) Top |
User |
Non penso di comprare il motore della dea, perchè ho trovato un 40 Fx da montare sul mio prossimo aereo (super quick) e pensavo di montare il 40 FP su bronzine del mio vecchio Safari sul biplano della dea. Ma prima di fare una cavolata vorrei avere maggiori informazioni a riguardo. Grazie |
09 gennaio 05, 16:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altro che BL e lipo! se me li mandi una volta al mese 12 mesi l'anno per altri 100 anni mi trasferisco nella baracchina al campo volo! in fondo sono un bravo bambino
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |