16 novembre 06, 15:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Ricordati di fare anche la funivia in scala !!!! ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
16 novembre 06, 15:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma vera.
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
16 novembre 06, 15:51 | #7 (permalink) Top |
User |
già...mi ero dimenticato che questo modello è stato macchiato da quell'evento. Comunque l'ambientazione in cui questo modello troverà luogo è una portaerei...quindi non c'è da preoccuparsi
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. |
16 novembre 06, 17:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
16 novembre 06, 18:19 | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
l'idea di realizzare qualcosa di simile. Volevo quindi realizzare una sorta di Portaerei sulla quale impiegare quel sistema di produzione del vapore per realizzare una vera e propria catapulta per aeromodelli, evitando l'idea del verricello<_< . Le sezioni del A-6 intruded servono principalmente per avere una scala di riferimento...e magari in fututo (molto lontano visto che solo ora ho iniziato il mio approccio al "cielo") realizzare il modello.
__________________ Il modellista è l'unico uomo che può veder volare i propri sogni. | ||
Bookmarks |
| |