11 giugno 03, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2003
|
Salve a tutti, Ho comprato questo motore 4t di 8,86 cc. Con mio dispiaciuto stupore ho constatato che il manuale di istruzioni è solo in inglese, e io non è che lo capisco molto bene. Quindi, accetto di buon grado consigli e istruzioni per questo motore. La valvola sul silenziatore va collegata al serbatoio come sul 2 tempi? E la valvola sotto il motore a cosa serve? Da quel che ho capito, il manuale dice di non fare la carburazione a "orecchio" ma con uno strumento che chiama " tachometer", che roba è? é indispensabile o c'è qualche sistema ad orecchio? Non si trova un manuale in Italiano? Grazie a tutti. Andrea |
12 giugno 03, 09:35 | #2 (permalink) Top | ||
Amministratore | Citazione:
Citazione:
Per il resto delle domande non saprei che dirti perche' non ho quel motore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | ||
Bookmarks |
| |