16 luglio 22, 12:52 | #685 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
..Grazie per la domanda....E la risposta e' che nell'ambito dell'aeromodellismo dinamico, l'obiettivo e' volare...e lo sai dove ci porterebbe dipanare il discorso....Se ci si allontana da questo obiettivo, non ci sono molte alternative tra la psicopatologia o il non averci capito molto...Per la questione mia personale, non ho mai fatto gli aeromodelli coi fiammiferi, e continuerei a farli secondo dei compromessi a cui più o meno tutti gli aeromodellisti devono addivenire (ognuno ci ha i suoi), se non fosse che per giocare per i fatti miei e (anche volendo) condividere esperienze di giocattoli volanti realizzati per fatti miei, dovrei pagare ad enac & company..... |
16 luglio 22, 13:19 | #686 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Questo ho scritto nel primo messaggio : Potrebbe questa diventare una specie di blog ( pagina personale ) aperto all'intervento di tutti quelli che lo desidereranno fare. I contenuti saranno gli stessi della precedente discussione: chiacchiere e foto dei modelli di tutti e chiacchiere e foto di avvenimenti che possono suscitare l'interesse di chi scrive e di chi si limita a leggere. Ecco, mi pare che molti degli ultimi messaggi hanno pochissime probabilità di suscitare interessi in coloro che leggono. |
16 luglio 22, 16:44 | #687 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Lo avevo già fatto notare anche io in un'altra discussione pochi giorni fa ma il desiderio smanioso di accumulare messaggi inutili dell'individuo è irrefrenabile.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
16 luglio 22, 22:12 | #688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
| Citazione:
| |
19 luglio 22, 22:53 | #689 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Dopo un lungo intervallo dovuto a motivi vari come rimessa in condizioni di volo di modelli fermi da qualche tempo, l'aver ceduto agli inviti di amici a riprendere l'F3A/V con risultati prevedibili , poca voglia di lavorare, interesse in nuovi modelli, ho finalmente fornito i file di taglio al socio Franco che li ha prontamente trasformati col laser in pezzi pronti per il montaggio. Ecco la prima semiala . |
20 luglio 22, 14:01 | #690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
Bookmarks |
| |