03 gennaio 05, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2005
|
dovendo acquistare una radio graupner mc-12 da andy, volevo sapere da qualcununo di voi che ha già acquistato se il loro kit è completo di radio ricevente e servo, oppure sono da acquistare a parte, premetto che ho già richiesto informazioni direttamente a andy ma nn hanno saputo esaudire la mia richiesta! grazie
|
03 gennaio 05, 16:46 | #2 (permalink) Top |
User |
se è il kit da 160 euro è come quello commercializzato in italia, cioè completo di tutto. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 gennaio 05, 18:32 | #4 (permalink) Top |
User |
questo non te lo so dire, aspetta altri che ti rispondano... io ho comprato una MC-12 da andy e devo dire che è una bella radio, di estetica non ne avrà molto, ma per il prezzo ne vale la pena. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 gennaio 05, 21:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... come ho già detto in altri post io ho la flash 5 system x e va bene e computerizzata e parecchie funzioni occhio però a non fare come ho fatto io, ho preso radio completa di 4 servi che non ho mai usato perche per il volo elettrico con slow flyer e aerei leggeri sono troppo pesanti se predi la hitec o qualche altro tipo ti consiglio di prendere solo radio e caricabatterie il resto servi e riceventi sceglili in base alle esigenze.... per esempio per il cardinal robbe vanno bene gli hs55 hitec e la rx jety 5ch che pesano 7 grammi l'uno...
__________________ | |
Bookmarks |
| |