15 luglio 21, 14:21 | #32 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Citazione:
Comunque, se vi volete fare una risata, i Carabinieri mi hanno persino chiesto il patentino del drone (che non ho) e mi hanno detto che non potrei stare perchè potrei avere una telecamera. Avrebbero fatto più bella figura se mi avessero detto che me ne sarei dovuto andare per via della pericolosità diretta sui civili
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- Ultima modifica di Spadaccino : 15 luglio 21 alle ore 14:30 | ||
16 luglio 21, 13:35 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ero ancora un ragazzino e facevo le regate col 470 con mio fratello. Con una coppia di amici, anche loro col 470, andavamo a fare regate in giro per l'Italia. Mettevamo le barche su un carrello doppio, lo agganciavamo al mitico 128 "verdepanzaderagana" e via. Un giorno ci ferma la Stradale sull'Aurelia e ci contesta che sul carrello ci sono due barche, l'una sull'altra. A loro avviso si tratta di una cosa mai vista in tanti anni di servizio, etc etc. La discussione finisce quando passa un Fiat 238 (mitico) con una barca sul tetto ed un carrello al seguito con ben TRE barche sopra, ovviamente l'una sull'altra. Sbalorditi, capiscono di aver preso una cantonata e ci lasciano andare. Peccato che non si siano accorti che il carrello era modificato, per avere un bilanciamento migliore avevamo spostato di mezzo metro all'indietro l'assale, ed eravamo "fuori con l'accuso" sulla portata massima..... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
16 luglio 21, 15:09 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche se, almeno sulle cose basilari dovrebbero informarsi, magari contattando prima la centrale e richiedendo informazioni, anzichè parlare e dire cose non giuste... questi poveretti rischiano anche una denuncia per abuso di potere se acciuffano qualcuno bravo in leggi.
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
16 luglio 21, 15:46 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
I Carabinieri, in media, sono santi cristiani che contribuiscono a mandare avanti la baracca...e sbarcano il lunario con poco incoraggiamento (..economico..) e talvolta rischiando le penne...senza nominare una infinita' di regole, leggi e casistiche.. (..tiro a indovinare...che spesso chi di dovere, incoraggia a chiacchiere...un po' come moltissime categorie lavorative...) ...Vi e' andata bene, e finisce li... Posso garantire che in ben altri settori, (che non sono FFOO) dove ci dovrebbe essere gente con una certa etica morale...(..secondo la quale, dovrebbero essere anche selezionati...) invece si trova ben di peggio.. |
16 luglio 21, 16:14 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tre anni fa sono stato con febbre a 40 per una settimana e con l'intestino gonfio. Sto ancora facendo i processi contro quel locale, dove lo chef dava roba scaduta e lurida.
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
16 luglio 21, 18:47 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Molti anni fa (prima della patente a punti) di notte su strada extraurbana faccio un sorpasso in rettilineo e rientro pochi metri prima della curva successiva. Dopo un po' mi affianca una gazzella dei Carabinieri che mi fa paletta e mi ferma. Contestazione: sorpasso in curva. Ovviamente non era vero, ma non hanno voluto sentire ragioni. Probabilmente erano parecchio dietro sul rettilineo e l'auto sorpassata avrà loro tolto la visibilità sull'accaduto. Vantaggio: mi hanno fatto solo la multa... a codice era da ritiro della patente. Mi è roduto un po' per l'esborso, ma ho visto il bicchiere mezzo pieno Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
18 luglio 21, 12:45 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque guardate questo video . Questo tizio vola con la ventola intubata su una strada statale. Ah... l'America. Un paese dove ogni cosa ha il giusto peso, e un modellino in EPP viene pesato come un modellino in EPP e non come un qualcosa di pericoloso, e la legge americana non se lo inc*la minimamente. Mi sa che ci starò ancora per poco in questa giurisdizione fatta di gente che sa solo ca*re le scatole e sparare leggi troppo limitanti per cose futili
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- Ultima modifica di Spadaccino : 18 luglio 21 alle ore 12:49 | |
18 luglio 21, 13:25 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
Bookmarks |
| |