09 novembre 06, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| Carta per coccarde
ciao a tutti sono riuscito a trovare alcuni disegni da attraccare sul mio aeromodello ma nn so su che tipo di carta li possaq stampare non è che mi dareste un aiutino grazie in anti cipo
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
09 novembre 06, 20:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
poi se ci sono altre tecniche ben vengano.. ciao
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
11 novembre 06, 20:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| Citazione:
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL | |
11 novembre 06, 22:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Allora: c'è un post , mi pare si chiami bottega creativa, che li fa. Hanno il sito internet. In alternativa li stampi, come ti hanno detto. Ma dovresti plastificare, o dureranno poco. Ci sono alcuni trasparenti sintetici che non sciolgono la stampata, a patto che questa sia vecchia di qualche giorno. In alternativa stampa, aspetta comunque qualche giorno e poi porta a plastificare dal tabaccaio. In ultimo: utilizza adesivi già esistenti... . Io tempo fa per fare il cretino misi su diun cessna la mia foto di fronte e di profilo (sul parabrezza e sui finestrini...). Poi rivestii tutto in maniera veloce ed economica con il nastro da pacchi trasparente. LA foto, se non avessi schiantato l'aereo, sarebbe ancora li...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |