![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| varesotti-milanesi-comaschi-ecc
Perchè non organizziamo una mostra scambio sul genere di quella che stanno organizzando i colleghi romani....????? Ben accetti pareri, consigli , commenti , organizzatori volontari e critiche purchè costruttive. Passo la parola |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Di gente con roba da vendere ne conosco una marea........ ma io cercavo di formare un gruppo di persone interessate ad organizzare la cosa ... magari in un campo dei nostri..... Credo che il presidente del campo in cui volo possa solo essere contento di mettere a disposizione la superficie.... Quindi si cercano persone interessate a gestire la cosa....magari qualcuno con esperienza in tal senso. Io sono disponibile , per quanto posso fare.... Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su fatevi avanti .... non abbiate paura.....facciamo vedere ai romani de roma , cosa valgono i varesotti de varese. ![]() ![]() L'invito naturalmente è esteso anche a loro....anzi se qualcuno dell'organizzazione del "Barattolo" vuole mettersi a disposizione , farebbe cosa molto gradita... Mi piace l'idea del gemellaggio... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principianti milanesi cercasi.... | Mcgyverspaa | Elimodellismo Principianti | 36 | 27 novembre 07 13:44 |