BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   varesotti-milanesi-comaschi-ecc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/38743-varesotti-milanesi-comaschi-ecc.html)

gioqui 09 novembre 06 18:29

varesotti-milanesi-comaschi-ecc

Perchè non organizziamo una mostra scambio sul genere di quella che stanno organizzando i colleghi romani....?????
Ben accetti pareri, consigli , commenti , organizzatori volontari e critiche purchè costruttive.

Passo la parola

alex85 09 novembre 06 20:29

io sono d'accordo...ho un po' di roba da vendere...:D

estense 09 novembre 06 20:33

bene .... bene ...., quando come dove ? :hangry:

gioqui 10 novembre 06 11:06

Di gente con roba da vendere ne conosco una marea........ ma io cercavo di formare un gruppo di persone interessate ad organizzare la cosa ... magari in un campo dei nostri.....
Credo che il presidente del campo in cui volo possa solo essere contento di mettere a disposizione la superficie....

Quindi si cercano persone interessate a gestire la cosa....magari qualcuno con esperienza in tal senso.

Io sono disponibile , per quanto posso fare....
Saluti

alex85 10 novembre 06 14:06

va bene io ci sto se è nei dintorni di milano :wink:
Dove si trova il tuo campo gioqui?

marcoangions 10 novembre 06 14:44

mi associo...
e magari tiro dentro qualcuno del mio campo...
facciamo stasera !!!! Ops.. mi sono fatto prendere la mano !!

edo volante 10 novembre 06 14:51

beh bella idea:wink: in checampo voli? io volo a Cermenate, è a metà strada tra tutti, ma si può arrivare con la macchina solo a 200m di distanza.
nonso se è disponibile il pres. ma che genere di "cosa" vuoi organizzare?

edo volante 10 novembre 06 14:52

precisamenet intendo.

gioqui 10 novembre 06 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da alex85
va bene io ci sto se è nei dintorni di milano :wink:
Dove si trova il tuo campo gioqui?

Gav Gruppo aeromodellisti Valceresio Arcisate (Varese).

gioqui 23 novembre 06 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da gioqui
Di gente con roba da vendere ne conosco una marea........ ma io cercavo di formare un gruppo di persone interessate ad organizzare la cosa ... magari in un campo dei nostri.....
Credo che il presidente del campo in cui volo possa solo essere contento di mettere a disposizione la superficie....

Quindi si cercano persone interessate a gestire la cosa....magari qualcuno con esperienza in tal senso.

Io sono disponibile , per quanto posso fare....
Saluti

Ho ricevuto il benestare.... il campo c'è ora mancano gli addetti.....
Su fatevi avanti .... non abbiate paura.....facciamo vedere ai romani de roma , cosa valgono i varesotti de varese.:fiu: :fiu:

L'invito naturalmente è esteso anche a loro....anzi se qualcuno dell'organizzazione del "Barattolo" vuole mettersi a disposizione , farebbe cosa molto gradita...
Mi piace l'idea del gemellaggio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002