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Vecchio 18 novembre 06, 19:46   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di cocmotor
 
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Originalmente inviato da Black sheep
intanto ho preso la fascia nuova, 6 euro intanto, e vediamo almeno di risolvere il problema compressione, poi vediamo anche il problema del minimo
Allora provato il nuovo segmento?
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Vecchio 19 novembre 06, 13:46   #82 (permalink)  Top
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L'avatar di Black sheep
 
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Originalmente inviato da cocmotor
Allora provato il nuovo segmento?
in campo di solito ci vado mercoledì, domani prepari tutto e poi mercoledì vediamo, prima però micro rodaggio
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A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
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Vecchio 19 novembre 06, 20:55   #83 (permalink)  Top
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L'avatar di cocmotor
 
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Il microrodaggio lo devi intendere solo come un adattamento del segmento nella camicia e lo puoi fare usando normalmente il motore, fammi sapere.
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Vecchio 19 novembre 06, 21:46   #84 (permalink)  Top
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L'avatar di Dick Dastardly
 
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1) Mi hanno regalato un G34, e fa lo stesso difetto, dando gas impiega 7-8 secondi per passare al regime max, nel frattempo borbotta sputando olio e fumo effetto nebbia, poi al massimo va bene, scendendo di giri riaccelerando si ripete il fenomeno, dopo un pomeriggio intero in tre (modellisti esperti) che mi hanno aiutato non si è riusciti a farlo andare bene (abbiamo anche provato più candele diverse), la miscela è al 5% di nitro, non so quanto olio (comunque comprata già fatta).

2) A nessuno è mai venuto di misurare quanti giri fa con 9x5 o 9x6?

3) Perchè fanno motori ring e ABC, alla fine che cambia?

CIAO
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Vecchio 19 novembre 06, 22:07   #85 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
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Cambia l'accoppiamento. Sui piccoli l'Abc è molto comune. Sui grandi trovi sempe la fascia. Comunque se guardi qui trovi un sacco di roba utile.
Sicuri di avere registrato a dovere il minimo? Il fatto che un modellista sia esperto non vuole dire che non si possa commettere un piccolo errore di dstrazione.
In bocca al lupo.
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Cristiano


Io si, che so volare...
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Vecchio 20 novembre 06, 00:03   #86 (permalink)  Top
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L'avatar di Dick Dastardly
 
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Interessante la chiacchierata sui motori.

Si può commettere un errore, ma in tre contemporaneamente per un pomeriggio intero forse è troppo, poi è lo stesso difetto riscontrato da Black Sheep.
E' successo anche ad altri?

CIAO
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Vecchio 20 novembre 06, 09:37   #87 (permalink)  Top
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L'avatar di crypto
 
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Originalmente inviato da Dick Dastardly
1) Mi hanno regalato un G34, e fa lo stesso difetto, dando gas impiega 7-8 secondi per passare al regime max, nel frattempo borbotta sputando olio e fumo effetto nebbia, poi al massimo va bene, scendendo di giri riaccelerando si ripete il fenomeno, dopo un pomeriggio intero in tre (modellisti esperti) che mi hanno aiutato non si è riusciti a farlo andare bene (abbiamo anche provato più candele diverse), la miscela è al 5% di nitro, non so quanto olio (comunque comprata già fatta).

2) A nessuno è mai venuto di misurare quanti giri fa con 9x5 o 9x6?

3) Perchè fanno motori ring e ABC, alla fine che cambia?

CIAO
prova senza nitro.

quando fa cosi' devi chiudere lo spillo del minimo (1/4 di giro per volta).
al minimo il motore accumula troppa miscela e la deve smaltire prima di raggiungere i giri piu' alti trovando la carburazione del massimo.
smagrendo il minimo, probabilmente devi ingrassare un pelo il massimo, ma te ne rendi conto sicuramente.
strano che i tre esperti non se ne siano accorti, magari sono dello stesso tipo che da noi al campo e' pieno (ma se fai di testa tua risolvi sempre prima)
crypto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 13:56   #88 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dick Dastardly
Interessante la chiacchierata sui motori.

Si può commettere un errore, ma in tre contemporaneamente per un pomeriggio intero forse è troppo, poi è lo stesso difetto riscontrato da Black Sheep.
E' successo anche ad altri?

CIAO
dick, il mio fa così perchè credo sia la fascia da cambiare, di solito va bene, all'inizio anch'io ho perso molto tempo (per inesperienza) per carburarlo, che miscela usi? lo spillo del minimo è ok?

domani monto la nuova fasci e vi dico come va, farò un pieno con 85-15 perchè me ne avanza un po..
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Vecchio 20 novembre 06, 14:13   #89 (permalink)  Top
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[QUOTE=Black sheep]dick, il mio fa così perchè credo sia la fascia da cambiare, di solito va bene, all'inizio anch'io ho perso molto tempo (per inesperienza) per carburarlo, che miscela usi? lo spillo del minimo è ok?

Farò altri tentativi, vedremo che succede.

CIAO
Dick Dastardly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 23:40   #90 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
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Originalmente inviato da crypto
prova senza nitro.
Strano che i tre esperti non se ne siano accorti, magari sono dello stesso tipo che da noi al campo e' pieno (ma se fai di testa tua risolvi sempre prima)
Era quello che volevo insinuare io...
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Cristiano


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